|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[Milano-Varese] Scambio/Vendo palmare ppc dell axim x5
PPC windows mobile 2003, versione con cpu 400MHz doppio slot di espansione cf e SD/MMC. Base per la sincronizzazione e ricarica, alimentatore per l'auto.
Display in ottime condizioni grazie alla pellicola protettiva brando. Disponibile anche un ricevitore gps compact flash. Precedenza a scambio con : - Fotocamera digitale possibilmente fujifilm s5500 in su - MAC almeno 500MHz con conguaglio da parte mia da stabilire - altro ma non hardware per pc. Prededenza ritiro a mano (meglio se zona molino dorino). Eventualmente vendita per 140 euro solo palmare assieme al ricevitore 170 euro ---non vendo il ricevitore a parte a meno di non aver prima venduto il palmare--- Spedizione solo in caso di vendita(ma preferisco scambiarlo) con pagamento anticipato su postepay. Nel caso di spedizione solo con pacchi postali tracciabili spese di spedizione e per il pagamento divise a metà (pacco celere 3 + postepay 8,20+1 = 9,20 quindi aggiungete 4,60) Non tratto sul prezzo del palmare. Ultima modifica di pitolfo : 20-04-2006 alle 21:27. Motivo: Aggiunta ricevitore gps CF nella offerta |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Valuto anche scambi con della ram DDR2 o DDR
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiunta nell'offerta anche la possibilità acquisto di ricevitore gps abbinato.
Il palmare è in vendita naturalmente anche altrove. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
potrei essere interessato a mano.. mi informo
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok se vuoi delle foto mandami la tua email via pvt.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
In questo caso prenderei anche la CF Gps. Che modello e' che gli do' un'occhiata? Eventualmente potrebbe interessarti qualcosa in firma? (una DDR e' appena stata smontata dal fido Mac mini).
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ha il bluetooth ma come per il wifi sono caratteristiche che possono essere implementate tramite delle schede su compact flash in vendita. Il sistema operativo aggiornato al 2003 li supporta tranquillamente entrambi
Se vuoi usarlo come navigatore dovrai prendere a parte una scheda sd o mmc e naturalmente il software di navigazione. Potrei fornire anche la scheda sd ma dopo dovrei comprarla... fosse stato un g3 più recente mi sarebbe interessato... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
interessato se limi.
edit: lascio
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 20-04-2006 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
preferirei non farlo, aspettiamo un pò. nel frattempo per chiarezzo aggiorno la coda :
omino esterno scambio con s5500 conferma lunedì martedì scambio a mano(ma non credo) knives deve confermare sped mindless deve confermare sped lele2004 limatina immagino ritiro a mano |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per tutti, abbasso il prezzo a 160 ricevitore più palmare.
Il palmare lo avevo comprato qui e intendevo rivenderlo senza guadagnarci(comprato a 170 rivenduto a 170) ma effettivamente devo considerare l'usura anche se di pochi mesi altrimenti è come se ci guadagnassi. Lele2004 ha lasciato era l'unico in zona tranne il tipo della fotocamera, quindi per la spedizione del palmare con ricevitore sempre 164,60 |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
in particolare mi servirebbero un banco di dimensioni qualsiasi di ddr2 per testare una scheda madre, mentre DDR "normali" al momento ho due banchi da 512MB e potrei essere interessato a banchi da 1giga o al massimo da 512 ma 256 non mi cambiano molto la vita (durante i rendering con after effects un giga mi sta strettino...) |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Per caso vendi la CF GPS separatamente? Se sì a quanto? Che software funziona con la tua CF?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La vendita del solo palmare ha priorità sul pacchetto(infatti il ricevitore l'ho aggiunto dopo) lo chiarisco per evitare incomprensioni.
e lo scambio con fotocamere ha la priorità sulla vendita. Sto ancora aspettando una risposta dal tipo della s5500, domani se non mi risponde lo contatto e aggiorno |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
palmare libero per la vendita/scambio sul forum! se interessati fatevi sotto
ordine di precedenza : vendita solo palmare scambio con fotocamera consegna a mano vendita blocco con ricevitore gps |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ti ho mandato un privato per avere qualche info in piu'.
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.