|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
[Semi-OT]Autonomia batteria auto?
Mi sono sempre chiesto quanto possa durare la batteria di una utilitaria (lancia Y) a motore spento con ad esempio lo stereo a volume mediobasso o la luce che illumina l'abitacolo, oppure con le luci di posizione accese. Spesso quando sono fermo ad aspettare qualcuno accendo lo stereo ma non per troppo tempo perchè per ignoranza, ho paura di scaricare la batteria...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
credo che se non hai un impianto enorme la batteria ti possa durare delle ore
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
svariate ore.. perche no...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Ho visto (o sentito) un'auto parcheggiata con la radio dimenticata accesa per una settimana...e non era mercedes o bmw...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Con il 206 ho lasciato l'auto con la radio accesa per 8h circa (con 2 ampli) a volume basso e non ha fatto una piega a ripartire
poi è morta dopo due anni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.