|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
:::CALL OF DUTY 2 HELP:::
Ciao ragazzi è da tanto che non avevo un problema "serio" da proporvi.
Allora passiamo ai fatti: il problema è Call of Duty 2. L'ho installato sul portatile un Acer Aspire 1642WLMi con scheda video integrata da 128 mega, ho aggiornato i driver, ma quando provo a lanciarlo mi appare il messaggio che DIRECTX è incappato in un errore irrecuperabile e non me lo lancia. Ho anche disinstallato e reinstallato directx 9c, ma la situazione non cambia. Con altri giochi questo problema non me lo fa; considerate che ho installato anche FAR CRY e va alla perfezione. Boh non so che fare anche perchè non mi dice il tipo di problema Sono nelle vostre mani... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Dai ragazzi nessuno sa niente su come posso risolverlo ?????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prova ad andare nella cartella di Call of Duty 2, poi Main e poi la cartella del tuo account, apri il file config_mp con il blocco note; alla voce
seta r_rendererPreference scrivi tra virgolette dx7 (seta r_rendererPreference "dx7". Così partira con le DirectX 7 ma tanto cod2 è così tanto pesante con le 9 che non conviene |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hai provato anche ad aggiornare i driver della scheda video?se non sono aggiornati magari possono causare qualche problema anche loro visto che lavorano con le direct x.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Rispondo con ordine:
Quote:
I driver della scheda video sono i primi che ho aggiornato |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
no veramente ha detto ke dato ke Co2 e talmente pesante se usato in DirectX 9 (soprattutto su un portatile credo) alla fine conviene giocarlo in DirectX 7 in modo prima di tutto di farlo partire e cmq di avere buone prestazioni
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
OK ci proverò capito
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

(
)