|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quale console mi consigliate?
Salve a tutti,
volevo da voi un consiglio (smanettoni dei videogame come siete ![]() ![]() Aspetto a prendermi PlayStation 3 Aspetto a prendermi Nintendo Revolution Mi piglio la XBox 360 (se in questo caso piglio Core o Pro ![]() I generi che preferisco sono i giochi di corsa ![]() ![]() Confido nella vostra esperienza per un consiglio saggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il miglior consiglio è aspettare che escano proprio il Nintendo Revolution e la Sony Playstation 3. Al momento delle nuove console c'è solo la XBox 360. Quindi la cosa più saggia è proprio aspettare al momento.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
una console va presa in base ai giochi che vuoi giocare, ed in ogni caso devi aspettare: se vuoi qualcosa di next gen aspetta e prendi la 360 solo se c'è qualche gioco che realmente ti interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie per i consigli allora mi sa che aspetterò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Perfect Dark Zero, Kameo, Project Gotham Racing 3, Oblivion, Condemned (che comunque costano una fucilata e mezza ognuno...) fiondati a comprarla anche perchè sono tutte esclusive e (almeno per il momento) non le vedrai da nessun'altra parte. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh Oblivion e Codmened non sono esclusive del 360. Ci sono anche per Pc.
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
a meno che ti piaccia tantissimo qualche gioco della 360 aspetta, i giochi per ora sono pochi e magari col tempo si risolvono i problemi delle console messe in vendita in questi mesi
comunque se sei amante di GT o aspetti PS3 o niente per fare una scelta saggia dovresti per forza aspettare l'uscita anche di PS3 e revo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Secondo me dovresti approfittare di questo periodo di intermezzo tra la vecchia generazione e quella nuova.
Prenditi una Ps2, che unita al cubo raggiunge un numero elevatissimo di capolavori. I giochi ora li trovi anche a prezzi stracciati, specialmente quelli usati. Le console nuove non usciranno prima di novembre.. non è lontanissimo ma neanche molto vicino.. Quindi le cose sono 3: 1)se puoi permetterti di comprare una console adesso e avere i soldi anche per le prossime, bhè vai a comprare una ps2.. 2)Se non hai molti soldi e non vuoi prendere una console nuova al lancio, prenditi una ps2 adesso.. 3) se sei un pò a corto di dindini ma hai smania della nuova generazione, aspetta che escano tutte e 3 e poi decidi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
aspetti novembre (si spera) che escano ps3 e revo e poi decidi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() p.s. mi domando come si faccia a consigliare qualcosa che e' ancora un pensiero nella mente del suo creatore..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: roma
|
comprati una bella xbox 360 pro e non avrai nulla a cui pensare, tranne divertirti per moooolto tempo! se poi ti abboni ad xbox live!, c'è il rischio ke tu, così come tutti gli xbox hard core gamer
![]() per farla breve, comprati questa console! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ma LOL .... ![]() aho ma sti fanboy chi sarebbero ? bho non so chi siano ma di sicuro è gente che sa il fatto suo .... quando si parla di console ![]() forse sarò prolisso ma ... ps3 rox. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stai attento a dire in continuazione "ps3 roxa", "ps3 le roxerà tutte", "ps3 se le rosica tutte","ps3 rox", guarda che alla fine Ps3 potrebbe anche rosicare solo le ossa lasciate dal Revolution ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 24-04-2006 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
io spero di avere tutte e tre le consol, cosi' mi prendo i giochi in esclusiva per ognuno e godo........................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.