|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quale console mi consigliate?
Salve a tutti,
volevo da voi un consiglio (smanettoni dei videogame come siete ) quale console mi consigliate di prendere, premetto che ora uso un nintendo gamecube (dicui mi trovo benissimo però penso dopo 5 anni di onorato servizio sià giunto il momento di portarlo in pensione Aspetto a prendermi PlayStation 3 Aspetto a prendermi Nintendo Revolution Mi piglio la XBox 360 (se in questo caso piglio Core o Pro )I generi che preferisco sono i giochi di corsa )Confido nella vostra esperienza per un consiglio saggio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il miglior consiglio è aspettare che escano proprio il Nintendo Revolution e la Sony Playstation 3. Al momento delle nuove console c'è solo la XBox 360. Quindi la cosa più saggia è proprio aspettare al momento.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
una console va presa in base ai giochi che vuoi giocare, ed in ogni caso devi aspettare: se vuoi qualcosa di next gen aspetta e prendi la 360 solo se c'è qualche gioco che realmente ti interessa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie per i consigli allora mi sa che aspetterò
|
|
|
|
|
|
#5 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
Perfect Dark Zero, Kameo, Project Gotham Racing 3, Oblivion, Condemned (che comunque costano una fucilata e mezza ognuno...) fiondati a comprarla anche perchè sono tutte esclusive e (almeno per il momento) non le vedrai da nessun'altra parte. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh Oblivion e Codmened non sono esclusive del 360. Ci sono anche per Pc.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
a meno che ti piaccia tantissimo qualche gioco della 360 aspetta, i giochi per ora sono pochi e magari col tempo si risolvono i problemi delle console messe in vendita in questi mesi
comunque se sei amante di GT o aspetti PS3 o niente per fare una scelta saggia dovresti per forza aspettare l'uscita anche di PS3 e revo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Secondo me dovresti approfittare di questo periodo di intermezzo tra la vecchia generazione e quella nuova.
Prenditi una Ps2, che unita al cubo raggiunge un numero elevatissimo di capolavori. I giochi ora li trovi anche a prezzi stracciati, specialmente quelli usati. Le console nuove non usciranno prima di novembre.. non è lontanissimo ma neanche molto vicino.. Quindi le cose sono 3: 1)se puoi permetterti di comprare una console adesso e avere i soldi anche per le prossime, bhè vai a comprare una ps2.. 2)Se non hai molti soldi e non vuoi prendere una console nuova al lancio, prenditi una ps2 adesso.. 3) se sei un pò a corto di dindini ma hai smania della nuova generazione, aspetta che escano tutte e 3 e poi decidi... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
aspetti novembre (si spera) che escano ps3 e revo e poi decidi... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() p.s. mi domando come si faccia a consigliare qualcosa che e' ancora un pensiero nella mente del suo creatore..... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: roma
|
comprati una bella xbox 360 pro e non avrai nulla a cui pensare, tranne divertirti per moooolto tempo! se poi ti abboni ad xbox live!, c'è il rischio ke tu, così come tutti gli xbox hard core gamer
per farla breve, comprati questa console!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ma LOL .... aho ma sti fanboy chi sarebbero ? bho non so chi siano ma di sicuro è gente che sa il fatto suo .... quando si parla di console forse sarò prolisso ma ... ps3 rox. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Stai attento a dire in continuazione "ps3 roxa", "ps3 le roxerà tutte", "ps3 se le rosica tutte","ps3 rox", guarda che alla fine Ps3 potrebbe anche rosicare solo le ossa lasciate dal Revolution
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 25-04-2006 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
io spero di avere tutte e tre le consol, cosi' mi prendo i giochi in esclusiva per ognuno e godo........................... |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

) quale console mi consigliate di prendere, premetto che ora uso un nintendo gamecube (dicui mi trovo benissimo però penso dopo 5 anni di onorato servizio sià giunto il momento di portarlo in pensione
)
)