|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Acquisto Camera digitale reflex..
raga, ho già una compatta casio exilim z500
ma guardando le vostre foto... le mie (che prima ritenevo accettabili) mi cominciano a star strette anzi... a dire il vero mi fanno anche un pochettino skifo ![]() comunque veniamo a noi... vorrei comprare una reflex... ma non ho idea verso quale modello orientarmi ... ne la marca.... potreste consigliarmi i vari modelli e marche ? magari la migliori nel rapporto qualità prezzo... indicandomi ove possibile oltre alla macchina anche il prezzo....(tenendo conto che non vorrei oltrepassare se possibile i 550 euro..) grazie mille in anticipo... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
mi sa che hai sbagliato sezione
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sezione sbagliata, visto che ci sono i "Consigli per gli acquisti"
![]() Cmq con un budget di 550 euro, a meno di non ricorrere al mercato dell' usato, fai poca strada nel campo delle reflex. Una D50, diciamo un modelo entry -level, con una lente base come il 18-55 costa sopra i 600 euro. Con un' ottica migliore si avvicinano tranquillamente i 1000 euro. Insomma, le reflex sono un mondo costosetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusatemi non sapevo dell'altra sezione
![]() sono nuovo ![]() comunque grazie per i consigli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La reflex entry-level più economica è la Nikon D50 con in kit il 18-55mm che costa poco più di 600€, in alternativa nell'usato potresti trovare a meno una Canon 300d.
Se acquisti una reflex tieni presente che poi dovresti investire anche in ottiche (oltre che in una custodia decente e memorie capienti), altrimenti ti consiglio di rimanere tra le compatte.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se si acquista sui siti tedeschi qualcosa si risparmia sicuramente. Ultimamente mi sembra di aver visto la Konica Minolta 5d in kit proprio a 550€ su un sito tedesco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
però la 5D, pur essendo un' ottima entry-level ed avendo un kit per certi aspetti migliore di quello di D50 e 350D, ha un mercato di ottiche, specie nell' usato, decisamente minore.
Bisogna tenerne conto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.