|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Milano]Vendo Lcd Monitor Proview nuovo!
Wide screen lcd monitor Proview 15.4" ancora imballato con garanzia,nn l'ho mai usato!!!No spedizioni o permute.
Euro:120!!! Ultima modifica di Kemo : 30-03-2006 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per un amico. hai un link per vederne le caratteristiche? imballi, scontrino, etc etc? quanto tempo ha precisamente? di che zona sei?
scusa le mille domande, ma almeno riferisco e ti faccio sapere in tempi rapidi ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scusami Kingvisc,ma nn mi è arrivata nessuna notifica della tua risposta dal forum!Sinceramente nn saprei dove linkarti per le specifike,ti posso mandare tutte quelle ke trovo descritte nel libretto:scansione multipla alle frequenze orizzontali da 31 khz a 60 khz,ed alle frequenze verticali da 60 khz;controllo osd;16:9(ratio);1280x800(risoluzione);15.4" TFT LCD.
Tra l'altro ha una struttura veramente massiccia tutta in alluminio,e,se ti interessa,ha addirittura le casse incluse! Cmq ti lascio la mia mail per sentirci direttamente:kemozz@alice.it. Per quanto riguarda scontrino ecc. ho tutto ma nn avendo nè scanner nè makkina digitale nn so veramente come farti vedere... Contattami pure per qualsiasi informazione! ![]() Kemo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Interessato per un amico! Lo informo e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
coda per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Io ti confermo l'interesse: nel caso arrivasse il mio turno fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
è questo http://www.proview.net/static/products/lcd_series.html ?
se non ci sono pixel bruciati coda con ritiro a mano possibilmente molino dorino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Qui ci sn un pò di foto,come vedete l'imballo è perfetto e il monitor è nuovo.
Per quanto riguarda i pixel ho provato a monitor acceso in schermata blu(presentazione di windows per intenderci)e garantisco in maniera + assoluta,sn tutti perfetti! Purtroppo la dimensione delle foto ke il forum permette di caricare nn è sufficiente a vedere i pixel,altrimenti vi avrei inviato delle foto! ![]() A questo punto vada per l'offerente + sicuro,come ho scritto nell'annuncio la consegna è a mano e possibilmente in zona Milano! Per essere + comodi contattatemi via mail:Kemozz@alice.it. Ciao a tutti, Kemo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
mi confermo in coda, credo di essere l'ultimo al momento, dovesse arrivare il mio turno ci metteremo d'accordo sul ritiro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Lcd aggiudicato a pitolfo!
Grazie mille a tutti dell'interesse! Alla prossima, Kemo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.