|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
finalmente!! Asus U5A
dopo 1 mese di attesa.. eccolo.. asus u5a, bellissimo :PPPP 12" di bianco candore
è molto solido, leggerissimo e piccolo.... ha tutti gli accessori possibili, e va molto bene, anche se lo ho solo da oggi pomeriggio... le sfighe subito sono, la batteria scarsa... 1,5 ore, con wireless e blut. sempre attivi e sempre in uso... speravo almeno 2 ore... cmq forse ci saranno le batterie più potenti in futuro... altra sfiga sono le usb e tutte le porte posizionate sui lati, dove uno aapoggia le mani...quindi risulta scomodo avere i cavi in mezzo, daltra parte dovevano farle in qualche modo tutte ste porte :PPP chiedete pure |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la batteria non dura un tubo le prima volte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
pagato quanto??
calore prodotto e rumorosità ventola? è uno dei miei preferiti, complimenti per l'acquisto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah.. grazie come x i cell allora.. :PPP
il rumore è inesistente.. sembra morto!!! in 1 giornata di lavoro nn ho mai sentito la ventola se c'è... il calore è basso pure quello.. il punto più caldo è in alto a sx sul retro..ma cmq molto poco. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah beh io me lo compre come fornitore a 1350 + iva
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la batteria è una vergogna... 1,15h ... che merde, così fra un paio di mesi potrenno vendermi quelle da 6 o 9 celle...
Ultima modifica di korgan.it : 11-03-2006 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo, la durata è quella sia con che senza il bluetooth attivato e senza grossi programmi che girano.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
allora è proprio uno scandalo di batteria... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
direi una vergogna proprio, vorrei sapere quanto fa il w5 con la batteria originale 3 celle, e poi con qelle da 6 o da 9.
Cmq è uno schifo, sarò certamente costretto a comprarne una superiore, voglio vedere come rispoderà lassistenza asus. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Domani devo andare dal rivenditore e scegliere se portarmi a casa un asus U5A-6001p o un W3470vlp... basandomi su quel che ho letto qua e la, l'u5a e' per il momento la mia prima scelta per: super-leggerezza, silenziosita', scalda poco, il w3v mi fa dubitare perche dalla sua ha scheda grafica decente, risoluzione schermo piu alta, batteria piu duratura e costa meno. A farmi decidere sara il feeling quando me li faranno provare, ma nel frattempo qualcuno qua sopra ha qualcosa da aggiungere a queste considerazioni? Quando arrivera comunichero cmq le mie impressioni...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh il w3 mi pare sia un 14 no?
cmq la batteria mi hanno detto di farci un refresh dal dos, vediamo che succede se migliora, cmq dovrebbero uscire le 6 e 9 celle a breve come x il w5e, quindi li si dovrebbe risolvere. per il rsto èesa 1,4 kg.... e x essere un 12 è più piccolo di un mac, gli hanno dato una forma affudolata da paura. bianco è veramente fashion se nn è un problea che lo vuoi piccolo, il w3 pare una figata con la web cam pure. Francamente fra un 12 e un 14... c'è parecchia differenza... dipende cosa cerchi.. dove lo porti.. io ce lho nella borsetta tipo da ragazza quando vado in giro anche fuori lavoro....un 14 risulterebbe difficile. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alla fine, la scelta e' stata obbligata perche contrariamente a quanto mi avevano detto non avevano l'U5A in magazzino, ed a me il portatile serviva subito. Quindi mi sono portato a casa il w3470vlp. E' comunque decisamente una bella macchinina, e paragonato al mio vecchio L5860 e' una piuma (fredda e silenziosa per di piu...
Temevo un po lo schermo lucido, perche fin'ora ero sempre stato abituato a quelli opachi, ma anche quello sembra che non crei particolari problemi, anche se devo ancora provarlo all' aperto (fortunatamente, non sembra avere pixel difettosi). Con la batteria devo ovviamente ancora fare anche un solo ciclo completo, pero dopo circa mezz'ora di uso normale (navigazione e videoscrittura collegato in rete via cavo), l'indicatore di gnome, che finora ho trovato abbastanza realistico, mi da ancora poco piu di 3 ore di autonomia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ormai è quasi sicuro che è la mia batteria che è sfigata... nei prossimi giorni vi faccio sapere se me la cambiano o cosa succede.... 1,30 è un o scandalo, ma pare che il w5 che è identico, faccia 3 ore... quindi è la mia batt. difettosa.
x il resto è piccolissimo, leggero, robusto, tastiera rigidissima :P intanto x sopperire alla mancanza di ram della scheda video, ho portato a 1gb quella di base. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi sbagliavo, oggi ho preso una rivista dove viene recensito l' u5a, anche loro parlano di una batteria da 1,5 h .... uno schifo direi, sett prox risento asus, anche secondo i loro tecnici era la batteria bacata....che idioti
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
anche io l'ho preso l'U5A.
Ma in futuro secondo voi saranno disponibili batterie più performanti? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
spero e credo di si, altrimenti lo rivendo subito.
x il resto è una figata,piccolissimo e leggggerissimo.. lo ho portato a 1 gb di ram x farlo lavorare meglio. una domanda da quanto tempo lo hai? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho ordinato e mi arriva mercoledi... non ce l'ho ancora. Ma una cosa non mi è chiara, la ram 512 è integrata sulla Mb ed poi c'è uno slot libero? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
esatto 1 slot e arrivi a 1,5 max... lo slot è sotto la tastiera.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la qualità del monitor com'è?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.