|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
aiutatemi : sono paranoico (e non ce la faccio piu')
sono serio
cosa posso fare? sono veramente paranoico al limite della pazzia ci sono dei momenti che se poteste vedermi mi prendereste per un malato schizzoide (pure io lo penserei se mi vedessi) che cavolo posso fare? tempo fa ho preso anche degli psicofarmaci ma non posso prenderli a vita
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh forse un goccio di manie di persecuzione cel'ho ma e' il meno direi paranoie in generale...quando al posto di fare x pensieri per qualcosa ne fai x al cubo sommati a i pensieri di qualcosa che ti e' venuto in mente al momento moltiplicati per se stessi ![]() cmq non sento ne voci ne vedo cose che non esistono
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Innanzitutto allontanati dal monitor, a volte esplodono, e poi chiudi le tende, qualcuno potrebbe leggere quello che scrivi sul forum.
Poi possiamo cominciare a parlarne. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
Cosa intendi per paranoia?
Puoi descrivere qualcuno dei tuoi sintomi? Così è difficile capire. [seriamente: se non vuoi parlarne qui manda pure pvt, frankie è laureato in neuropsicologia e queste cose le conosce] |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
caosss ti capisco benissimo ma io non posso esserti di aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ridi e scherzi ma io questo inconsciamente lo faccio quando sono a casa... una specie di "timore" di essere spiato in qualche modo l'ho sempre avuto, anche se poi sono tutte cazzate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() immaginiamo che il cervello sia un motore...io cel'ho quasi sempre tirato a giri alti si capisce ? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Con le tue frasi... così "leggere" e dal sapore folkoristico... che denota mancanza di tatto che sviliscono sempre la tua scarsa propensione a capire gli altri. Cosa fai! prendi in giro chi chiede un aiuto?!!! Un giorno o l'altro, la vita ti darà quello che meriti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
qualcuno ha insinuato che sono un tossico paranoide
volevo precisare che oltre a qualche canna alla "son giovane o yea" (ormai non lo faccio piu' perche' non sento piu' un tubo) non ho mai usato droghe...(tranne l'alcol)(e manco tanto visto che non ho mai vomitato)
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 05-04-2006 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
io riesco a pensare sino ad avere il mal di testa
![]() perche non le usi come spunto per capire il perche???per darti da fare!!! convivici,ridici ,sei unico per il tuo modo di essere,per quello che pensi e fai..... devi avere piu considerazione di te stesso,autostimarti.........guarda in giro che gente c'e ![]() tutti sbagliano e anche tu,che te ne frega,serve per imparare...... insomma VIVI le cose...belle o brutte che siano................ io per paranoie del caxx mi son chiuso in me stesso.....devi lasciarti andare e VIVERE IL MOMENTO spero di aver capito che intendi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
![]() Quote:
dai susususuus non fare il loro gioco..............sballati...ogni tanto e con moderazione...fa bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Io non so se si tratta di sentire uno psicologo od uno psichiatra, comunque se devi prendere delle medicine (se ti son state prescritte) non stare senza. O almeno prendile quando senti che la "crisi" è maggiore. In fondo, chi ha problemi di cuore, di pressione, o colesterolo, ecc. o di gastrite (e il mio stomaco ne sa qualcosa...), i medicinali deve prenderli per tutta la vita. Lo so che non si può fare affidamento solo al farmaco, ma in certe situazioni può essere fondamentale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho capito questo tuo intervento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ci sei gia..........
devi soltanto riniziare a rivivere le cose........non SAI QUANTO è BELLO poi un passo alla volta non è una cosa immediata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.