|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Help, s.o.s.
buongiorno a tutti chiedo un grosso aiuto perché davvero non so più come risolvere.
ho acquistato una gtx titan black superclocked della evga e da quando è su sono iniziati i guai: in tutti i giochi, quelli che uso io, ( assetto corsa, iracing e blacklight retribution ) così in modo random ho dei freeze di un secondo, sia in multiplayer che in single. questo problema non l'ho mai avuto in precedenza con la gtx 590. le temperature sono buone sia lato cpu che gpu quindi escluderei questo fattore, le uniche due cose che mi lasciano il dubbio sono: o il mio pc-i express che è un 2.0 e quindi saturato troppo oppure l'alimentatore che ha " solo " 25 ampere sul canale pc-i express pur avendo 1500w. ho letto che è consigliato avere 42 ampere sul canale pc-i express... ho provato sia con gli ultimi driver beta che vhql e formattao il pc da zero ma niente. chiedo a Voi esperti altrimenti la restituisco e mi farò fare un buono visto che invece di migliorare ho peggiorato tutto. di seguito vi elenco la mia configurazione: cpu I7 990X a 4,4ghz gpu gtx titan black superclocked ram 12 gb 1866mhz corsair mobo: asus rampage 3 extreme psu strider 1500w monitor asus 23" 1920x1080 60hz grazie ragazzi accetto qualsiasi consiglio. Ultima modifica di overdosegame : 02-07-2014 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Escludendo per il momento un possibile problema alla scheda video , dovresti provare alcune cose :
1) Installa i driver vecchi che ti hanno dato con il cd allegato alla scheda video , e vedi se il problema si risolve . 2) Prima di giocare chiudi tutti gli altri programmi eventualmente aperti , come ad esempio torrent , emule , disattiva l' antivirus , scollega il pc da internet , disattiva il ripristino di sistema ed eventuali programmi di backup . E vedi se cosi il problema si risolve . 3) Fai una pulizia dei file che si avviano quando accendo il pc , e fai una scansione antivirus con almeno 2 antivirus diversi per capire se e presente qualche virus o trojan sul pc . Escluderei anche un problema dell' alimentatore , visto che il pc funziona e non si hanno riavvii improvvisi durante i giochi . |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.