|
|
Risultati sondaggio: Dove finirà la juve secondo voi?? | |||
Serie A senza penalizzazione di punti |
![]() ![]() ![]() |
19 | 18.81% |
Serie A con penalizzazione di punti |
![]() ![]() ![]() |
20 | 19.80% |
Serie B |
![]() ![]() ![]() |
48 | 47.52% |
Serie C |
![]() ![]() ![]() |
14 | 13.86% |
Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Come finirà lo scandalo calcio??
Dove finirà la juve secondo voi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
in una solenne bolla di sapone
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
terza categoria
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Vedremo,di certo nn basterà la Serie B se verrà conclamato l'illecito sportivo continuato con associazione a delinquere finalizzato alla frode sportiva.
Ci vorrebbe la radiazione del club Juventus dal calcio italiano....falsare 10 anni di campionati nn ha condanna possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Serie B, temo.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sarebbe gia un bel traguardo non vedere piu' le facce di moggi e giraudo,neanche al campetto dell'oratorio,e che vengano riscritte le regole sui procuratori e le agenzie tipo la gea.dispiace per gli juventini ma credo che un po' di purgatorio per cio' che hanno combinato sti tizi e' d'obbligo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
dall'andazzo a tarallucci e vino, ma ce il precedente del genoa.....comunque siamo in italia
![]()
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Spero che finira con il cessare, da parte dei tifosi più sfegatati, di accusare le controparti calcistiche, per esempio juventini contro milanisti, e con il cessare di preoccuparsi di difendere la prpria squadra ma preoccuparsi della magra figura di questo gioco al pallone italiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
![]() + ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me basta che sparisca del tutto e si estingua in un fallimento finanziario totale causa retrocessione in categoria dilettanti con obbligo di pagar stipendi da serie A ai giocatori che rimangono
che suddetto fallimento porti all'annullamento dei vari contratti dei giocatori che vada a giocar contro il pizzighettone che gli scudetti vinti nell'epoca moggi vengano dati al secondo in classifica e che per salvarsi dall retrocessione dalla serie dilettantistica a quella oratoriale aumenti la produzione di carta igienica bianconea (LOL) ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi per me serie c2 e via! alla juve (scusate ma godo troppo) e che il calcio italiano riceva una buona pulizia e repressione di queste vicende scandalose.....con una punizione mostruosamente dura ai colpevoli (son milanista ma se mai il milan fosse stato sporco avrei chiesto le pene proporzionate massime anche contro appunto il milan!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
tarallucci e vino..come se no??
E a Moggi basterà cambiare il num di cel...(i numeri.. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per me la Juve andrà in serie C-poppanti , Capello allenerà i neonati.. e vincerà 3 scudetti , come premio riceverà il pannolone d'oro.
seriamente ho votato serie B , mi pare l'ipotesi più credibile.. visto che c'è di mezzo la Juve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
rimarrà in A
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
roma spera ******* bianconera!
![]() se non gli fanno niente nemmeno stavolta prendo il mitra e ammazzo tutti, tanto la legge non funziona! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Serie B, temo.
(perché oggettivamente meriterebbe di ripartire tra i dilettanti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La mia speranza è che tutto porti ad una bella pulizia generale, e non parlo solo di juve
![]() Se c'è da mandare in fallimento o in C, ben venga tutto ciò Cmq considerando che siamo in Italia e che per ora sono coinvolte le prime 6 della classifica, penso che pagherà la juve per tutti, ma con max serie B e punti di penalizzazione Dispiace per i tifosi e per i giocatori onesti, godo come un riccio per la dirigenza (e spero che si ripuliscano anche altre dirigenze che sicuramente ci sono dentro, magari per altro, ma cmq sporche)
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dalla FIAT si passerà alla Citroen
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io vorrei vedere Juventus vs Vodafone Cervia... ASD!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.