|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
avevo letto già questa notizia... per il momento nn mi preoccupa perchè è "potenziale" quindi a preoccuparso deve essere la apple!
quando ci sarà qualcuno che è capace di usare questa falla per far del male al mio mac sarà un problema mio!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Se invece di inserire codice che manda semplicemente in crash il sistema venisse inserito qualche cosa di più "nocivo" ed il DMG venisse mandato sui circuiti P2P o sul Web con nomi fuorvianti sarebbe un problema per tutti. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora è un problema...
speriamo che la apple intervanga subito! (un pò come ha fatto per la falla del wireless!) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Al momento non ci sono aggiornamenti...
Ciao!
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non hai mica un mac, no? Quindi puoi stare tranquillo... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono in fase di ordine.
Ho bisogno di un notebook, stavo cercando qualche cosa di compatto con una configurazione abbastanza buona ed un prezzo non esagerato. Risultato (strano a dirsi) il MacBook è quello che fa al caso mio in termini di configurazione, dimensioni e costo (soprattutto il costo). Comunque la mia non è preoccupazione, la cosa non mi tocca comunque è nella normalità che un OS abbia delle falle; era solo per segnalare la notizia. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Usando Airport e software regolare non c'è mai stato alcun rischio.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allarme rientrato e nuova dimostrazione della solidità di macosx!!!!!
grande apple! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma che diavolo... già bestemmiavo... ho un mac da pochi giorni e adesso scappa fuori che pure il mac non è così invulnerabile...
/me tira un sospiro di sollievo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
infatti... mi pare che la falla dell'airport fosse un'altra e cmq risolta con l'aggiornamento della sicurezza (anche se apple nn ha mai ammesso che l'aggiornamento fosse per quello...)
cmq anche se la falla c'è sn fiducioso perchè gli attacchi ai mac nn sn così frequenti e perchè apple provvederà a breve (come ha sempre fatto!)... su questo campo la apple ha il vantaggio che mentre la microsoft deve rincorrere tante falle, probabilmente alla apple lavorerano solo su questa!!! speriamo bene |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq semplicemente queste falle nn sono così frequenti in mac os x, e appena prendo un mac ne scappa una... semplice statistica, niente di + il tono del mio messaggio voleva essere abbastanza scherzoso
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cavolo sei secciato... peccato che la tua seccia copisca altri milioni di persone!
cmq volevo fare una domanda stupida! questo bug riguarda macosx fino alla 10.4.8 (quindi tutti) ma sia ppc che intel? mi parev di aver leto che anche se sn uguali all'apparenza gli s.o. intele ppc sn diversi internamente!!! chi sa rispondremi? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Ragazzi la 10.4.8 è fuori da abbastanza tempo, quindi presumo che presto mamma Apple rilascerà un bel Security Update...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.