|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dubbio su consumo pc
Con il pc in firma, volevo mettere un Ali Enermax Noisetaker da 485w, considerando anche il fatto che toglierò un hd da 80gb e metterò due raptor 150gb in raid0 ed uno da 300gb.
Ora con gli attuali hd, ho un ali da 350w Il consumo attuale al massimo che sono riuscito ad ottenere è stato 170w, misurato con il software in dotazione all'ups (APC), può essere attendibile questo dato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
prendi magari anzicche del 485 un 530w sempre enermax o tagan comunque penso che anche il 485 possa bastare per quello che devi fare a mio occhio arrivi a 280 300w di consumo per la tua conf compresi i due raptor e l'hd da 300gb per magari prenderlo un po + potente non guasta mai per il futuro certo pero devi controllarti bene gli amperaggi per vedere se ti fanno comodo
ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Grazie per le risposte
Prenderlo piu potente non so se mi conviene perchè il pc è collegato ad un ups da 800va/540w e a quest'ultimo ho anche collegato un lcd da 17"... Per quanto riguarda il software dell'ups che parlavo prima che mi segnala un consumo di 170w?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.