|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ritirato
Ritirato tutto dalla vendita...
Quote:
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 07-04-2006 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
Ritirato
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 07-04-2006 alle 13:13. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Smembri?
Se smembri forse interessato al procio con dissipatore e forse alla scheda mamma... Grazzzie!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
Ritirato
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 07-04-2006 alle 13:13. |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Ritirato
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Lascio la coda, per i componenti che mi interessavano!
Il prezzo era ottimo, ma forse l'hardware è troppo potente per un semplice muletto! Un UP per te e buona asta!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Ritirato
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
Ma stai scherzando, vero (mi sembra che quel materiale valga molto meno di 200 euro...)?
Cmq se vendi veramente e smembri, x la 9200 a 20 euro mi posso incontrare anche oggi in zona staz. centrale |
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
comecome? moolto meno di 200€ ????
va ke nn sn babbonatale! LOL controlla sul forum a me 200€ ss incluse sembra un prezzo giusto! verifica... cmq io smembro anke! ad esempio il procio cn dissi 2,6ghz e la mobo senza nient'altro li vendo a 110 ss incluse a me nn sembra un prezzo alto anzi!!! wee qui si trovano 1,6 ghz a 80€! questo è 2,6Ghz credo ci sia differenza!! LOL PS se devo smembrare devo vendere prima procio e mobo... ciao se poi il problema sn 200€ posso anke scendere a 180 se proprio puo essere utile .... ma di meno nn saprei... calcola ke c'è dentro anke l mobo 370... Quote:
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 06-04-2006 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusa eh, non e' che voglio farne questione di principio, ma:
- la mobo l'hai pagata 15 gg fa 15 euro (l'hai detto tu qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165897) - il celeron 2800 boxato (con dissi) sul web nel primo posto dove ho guardato costa 62+iva, il tuo procio varra' 55 - una Radeon 7250 128 mb DDR costa 30+iva, la tua e' un modello piu' vecchio, quindi per me vale 20, max 25... - un ali da 330 watt varra' 10 euro... - 128 mb di ram varranno 10 euro... sbaglio? |
|
|
|
|
#11 | ||
|
Utente sospeso
|
innanzitutto:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1172645 qui senza andare troppo lontano vende un 2,4Ghz (il mio è 2,6 core northwood) a 70€... http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=20763 qui vendono a 30€ la mia stessa ati.... se vuoi continuo anke fino a natale! nn ci sn problemi..
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
||
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 22 te la prendo anche oggi. E a 70 euro il 2,4 ghz e' un P4, non un Celeron... Il link del Celeron 2,8 al prezzo che ho detto? www.monclick.it http://www.monclick.it/dispo/dispo_c...m=MI2&prod=INT Ripeto, non volevo far polemica... se pensi che ti faccia cattiva pubblicita' posso anche modificare il tono del post, la sostanza cmq non cambia! Se poi mi dite che osservazioni di questo tipo non vanno fatte nel thread ma in pm per motivi di regolamento li levo pure... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
Ho ritirato tutto dalla vendita perkè sei sceso fino qui sotto?
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 07-04-2006 alle 13:15. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.