|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
[Napoli]Computer Pentium 4. Completo!
Raga, vendo il seguente computer intero, o al massimo se riesco a vendere tutti i pezzi, anche singolarmente nella sezione di questo stesso forum "Mercatino Componenti"
Incominciamo: Case molto bello da vedere anche se mi ricordo ke nn è nulla si speciale con alimentatore da 400W Cpu------------- Pentium 4 2.66Ghz Socket 478 bus a 533Mhz Motherboard----- Ecs P4S5A/DX+ con audio integrato e porte USB2.0, oltre ad altre caratteristiche che ora non ricordo... Memoria DDR Pc3200 da 512Mb Scheda Video---- Radeon Ati 9200se Hard Disk-------- Maxtor Diamond MaxPlus 9 da 80Gb Lettore DVD/Cd + Masterizzatore lettore Floppy. Tastiera + mouse Monitor Crt 17" Se volete pù info sui lettori e masterizzatore posso fornirveli, però devo prima contattare l'interessato ke è una ragazza, quindi potete dedurre anke il fatto ke il computer nn è mai stato overcloccato o maltrattato in qualke modo Naturalmente vale anke per le foto, se le volete cerkerò di metterle in questo Thread. Raga, kidetemi qualunque cosa!! Rules Precedenza per la consegna a mano. Ulteriore precedenza per ki si presenterà con una merendina ![]() Precedenza assoluta al mio prezzo dato ke già l'avrò ridotto all'osso pari a 260€ Possibilità di ricaricarmi attraverso Postepay.
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.