|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Logitech MX Keys S e funzione tasti
Ciao, mi è appena arrivata la tastiera Logitech MX Keys S, ma a parte i tasti delle lettere, per il resto non mi funziona nulla. Un esempio? Per diminuire od aumenttare l'intensità luminosa con la K800 pigiavo FN E IL TASTO DELL'ILLUMINAZIONE, MA QUI NON FIUNZIONA.
Esiste una guida per i tasti? Altrimenti non so come usarli. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non lo hai gia fatto installa il software Logitech Options+ che puoi scaricare dal sito logithech .
I tasti li utilizzi come tutte le altre tastiere . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Innanzi tutto grazie per il tuo suggerimento.
A me sembra tutto maledettamente complicato anche con Logitech Options+. Non viene spiegato nulla. Ti chiedo una cortesia. Vorrei aprire un programma, quello della freccia, con un tasto, ma non riesco a capire come si fa. Puoi farmi il giusto input? Allego una foto. Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Cliccando sul tasto + in alto a destra dovresti riuscire ad assegnare a un tasto a un programma a tua scelta .
Puoi anche provare a fare cosi : Ho trovato questa guida su internet che spiega come assegnare un tasto della tastiera per avviare un programma prova a vedere se funziona : Scarica e installa Logi Options+: Assicurati di avere l'ultima versione di Logi Options+ sul tuo PC (Windows o macOS). Apri l'app: Avvia Logi Options+. Seleziona la tastiera: Scegli la tua MX Keys S dall'elenco dei dispositivi. Seleziona il tasto: Clicca sul tasto che vuoi programmare (es. F1, F2, o un tasto funzione personalizzabile). Assegna un'azione: Nel pannello laterale, cerca l'opzione per assegnare un'azione. Scegli "Avvio Applicazione": Seleziona "Avvio Applicazione" (App Launch) o un'opzione simile e poi cerca e scegli il file eseguibile (.exe) del programma che vuoi avviare. Ultima modifica di alecomputer : 12-12-2025 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non ci ho capito nulla.
Ho aggiunto quel software nella colonna di destra, Non so se sbaglio qualcosa o forse non funziona bene. Dopo aver aggiunto quel software, clicco conferma e mi esce quella scritta che allego in foto. Mi dice che è tutto fatto, ma non è vero nulla. Addirittura scopare quel programma dalla lista dei programmi di destra. Poi sulla tastiera di Logitech Options +ho cliccato sul tasto da configurare, ma non succede nulla. Allego un'altra foto: Non so che fare e come andare avanti. ![]()
Ultima modifica di FoxesHunter : Ieri alle 00:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.