|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problemi configurazione reti Wi-Fi
Antepongo che di Wi-Fi non ci'ho ancora capito una beneamata m****a.
Mi chiede come far "dialogare" due portatili in WiFi senza l'utilizzao di un access point. Anche perchè, quì a casa ho un Celeron 466, che volvo riesumare con linux e usarlo da Router (solo per il portatile, in modo da farli vedere in WiFi), Http,ftp, ecc.. Quindi, con due sole schede di rete WiFi, come faccio a farli vedere (windows) ??? peril celeron, che scheda PCI mi consigliate (magari più compatibile delle altre su linux!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
connesione ad hoc
dlink 5g20
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
RINGRAZIAMENTI
Quote:
C'è pure il 3d su questo forum e nn me n'ero accorto!!!! ![]() ![]() ![]() ho trovato la scheda che mi hai consigliato: DWL-G520+ PCI WIRELESS 54Mbps a 45€ ica incl. però speravo di spendere meno.... ora vedo, tanto sulla guida c'è scritto che va bene qualsiasi scheda wifi. p.s.: ah, mi ero dimanticato di ringraziarti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quella è il non plus ultra ma ci sono anche modelli pci dlink da meno con meno prestazioni: quella dev'essere un 108mbps: può bastare forse un 54
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.