|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
idc_edit con dimensione massima di caratteri
mi serviva 1 informazione.facendo con visual c++ 1 progetto mfc,ad esempio voglio creare i finestra di testo in cui poter scrivere e quindi creo 1 bottone IDC_EDIT,ma come faccio ad assegnare 1 dimensione massima di caratteri ke si possono scrivere in questa finestra di testo(in modo tale ke quando raggiunge il limite nn si può + scrivere) ed inoltre come faccio a far fare gli accapo(col invio),x evitare di far scrivere tutto sulla stessa riga,xkè normalmente nn me lo fa(se premo invio mi esce dall'applicazione)?grazie
Ultima modifica di fenomeno83 : 26-03-2006 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si proprio la cedit uso;adesso provo come mi hai detto tu.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
funziona,grazie.solo ke ora mi servirebbe 1 metodo ke xmette di anadare a capo(xkè mi fa scrivere solo sulla stessa riga e quando premo invio mi esce dall'applicazione).dovrebbe evitare anke di far scrivere dopo i margini della finestra(cioè quando arrivo alla fine della riga nn deve continuare a scrivere ma passare alla riga successiva)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
grazie tante,risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
e tu chi sei?
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.