|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
[Atlanet -> Tex97] Mi staccano la linea: ho dato disdetta e non lo sapevo
pazzesco...
lunedì sera ero su internet, erano le 6 e mezza circa. tutto tranquillo quando ad un certo punto cade la connessione, e vedo che la luce della portante dell'adsl è staccata. poco male, penso, probabilmente è un problema di tex97, domani sarà tutto a posto. poi martedì provo, niente... telefono, mi dicono che mi richiameranno appena ci saranno notizie. oggi richiamano, trovano mia sorella, e spiegano la situazione: la linea non c'è perchè ho dato disdetta! chiamo quelli di atlanet, che fisicamente gestiscono la mia adsl, e mi dicono che non dipende da loro e che effettivamente tex97 gli ha confermato la mia disdetta, e che (udite udite) telecom ha liberato la portante immediatamente, cosa che secondo il tecnico di atlanet è più unica che rara! il 26 mi hanno disdetto l'adsl, il 26 mi hanno tolto la portante!!!! insomma, per farla breve ora mi ritrovo senza adsl senza sapere il motivo, e la procedura ormai è completa e non è più reversibile grane o senza rifare il contratto... bah |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a me hanno fatto la stessa identica cosa telecom.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
in effetti sei un caso più unico che raro... disdetta e stacco portante nello stesso giorno
vabbè a sto punto, visto che se ricordo bene avevi anche grossi problemi di velocità, io mi orienterei su qualche altro provider |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ho fatto ieri l'abbonamento a libero, a "breve" dovrebbero passarmi alla 12mb...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
update
mercoledì 29, ore 22: faccio l'abbonmento a libero adsl giovedì 30, ore 18: ho la portante venerdì, ore 9: sono online ma da quando le adsl sono diventate così veloci? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
sei entrato nel guinness dei primati per l'attivazione più veloce della storia |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
e allora che dire della disattivazione? lunedì 27 ore 18.25: navigavo su internet lunedì 27 ore 18.26: non ho più la portante nè un contratto adsl (la disdetta ha avuto effetto immediato pazzesco, nel giro di 4 giorni sono passato da avere un'adsl a non avere più niente... e ad averne un'altra |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.