|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
gaffe di prodi...
nessuno ne ha parlato? forse sì ma non ho trovato il thread... moderatori non mi linciate
![]() comunque, non sono riuscito a capire esattamente cosa ha chiesto l'ascoltatore per provocare una reazione così di prodi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sarei interessato anch'io!
Stai a vedere che almeno una volte il professore ha tirato fuori i co#lioni! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
un ascoltatore ha fatto presente a Prodi che un suo governo durerebbe poco e Prodi avrebbe detto"ma questo è matto".
Prova a cercare nel podcast di radiorai1
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ieri lessi che esclamò "questo è proprio matto" di fronte all'uscita di un ascoltatore che, ammaestrato a pappagallo dagli slogan del cdx, affermava che tanto nel 2007 si tornava sicuramente a votare.
Non se ne è parlato e non è stato dato alcun risalto alla vicenda solo perchè effettivamente è ben poca cosa. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
è difficile trovare qualcuno che argomenta le proprie posizioni con discorsi articolati non cadenti nella propaganda da avan spettacolo del cdx..... ps.tutto questo senza offesa è? ti parla un ex elettore di AN, di fatto il cdx non ha un suo programma politico, quindi non riesco a capire su che base gli si possa dar nuovamente fiducia....sul passato? non mi sembra, sul presente? stanno facendo una figuraccia dietro l'altra, sul futuro? non esiste un programma di governo.... resta il fatto che è sempre un piacere dialogare con chi porta idee concrete, ma credimi, sono veramente pochi quelli che lo fanno.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse invece di leggere FRA le righe sarebbe meglio leggere LE righe. Se un ascoltatore conclude un suo intervento/domanda ad un leader politico con una affermazione del genere, allora delle due l'una: 1) è un fine politologo e può affermare questo a ragion veduta 2) ripete slogan sentiti dalla propaganda. Chiaro no? Senza bisogno di scomodare il rispetto per le opinioni altrui che in questa occasione NON c'entra NULLA, ripeto NULLA. Il rispetto magari andava chiesto a quell'ascoltatore, che si presume facesse una domanda per informarsi, e invece dimostra che voleva solo denigrare. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 31-03-2006 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
A me pare che uno che fa notare a prodi che il suo governo durerà poco o è nostradamus o si limita a riposrtare le frasi dell'illustre PDC.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
O più semplicemente parla rammentandosi della precedente avventura governativa del Csx, finita come sappiamo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In particolare vi sono italiani che pensano e altri che sono tifosi. Questi ultimi sono pericolosi, perchè una volta scelta una fede si ingegnano in mille modi per difenderla in ogni occasione. Con essi è impossibile un qualunque dialogo. Io li detesto. E nel caso in questione ho solo fatto notare che quell'ascoltatore, con la scusa di fare una domanda al leader dell'opposizione, in realtà spreca il suo spazio per ripetere uno slogan sentito innumerevoli volte (senza che nessuna possa dimostrarne l'attendibilità). Quindi non ha alcuna intenzione di fare una domanda per informarsi. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In verità questi sono discorsi da propaganda perchè nel frattempo sono mutate le condizioni. Così come nel 2001 il patto del cdx stabilì che i segretari dei partiti della coalizione entrassero al governo come ministri, nel 2006 l'accordo politico dell'Unione è stato sottoscritto anche da Rifondazione, che nel 1996 si limitò ad un appoggio esterno. Queste differenze sono facili da notare.... anche se non garantiscono affatto vincoli indissolubili. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il primo governo berlusconi ando a farsi friggere grazie alla lega... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
invece purtroppo a sx di argomentazioni ce ne sono fin troppe e tutte risalgono al disastro posto in essere da questo governo.... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto, il primo governo berlusconi è caduto grazie alla lega, il secondo è durato perchè il berlusca ha svenduto l'italia a bossi..... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 31-03-2006 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.