|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
[TORINO] Powerbook G4 1.67Ghz - 15"
Ciao a tutti.
Vendo causa inutilizzo il mio Powerbook 15" Le specifiche sono: PPC G4 1.67Ghz RAM 1Gb HD 80Gb Mast CD-DVD Sk Video 64Mb Batteria al 98% In perfetto stato, senza nemmeno un graffio, e zero pixel bruciati. A causa del mio nuovo lavoro sono sempre in giro, e arrivo tardi a casa. A mala pena riesco a vedere la posta sull'iMac e di tempo per usare il portatile ne ho meno di zero. Inoltre sempre per lavoro mi è stato dato un Dell su cui devo lavorarci. Altro tempo sottratto al powerbook. Questo è il motivo della vendita. Non c'entrano MacBook o Pro. Sarei dell'idea di dare la precedenza a coloro che sono di Torino o zone limitrofe, così da poter portare avanti una vendiata tanto chiara quanto veloce. Se siete interessati e volete vedere il Pbook, basta che me lo chiediate. Tempo permettendo ( al max ci si vede dopo cena ) sono disponibile per incontrarvi. Per qualunque necessità od informazione non esitate a chiedere. Il prezzo sarebbe 1400e. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un saluto. P.S. Per correttezza vi segnalo che è in vendita anche tramite altri canali ( mail ad amici e conoscenti ) e forum.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
UP !!
P.S. Trattativa in corso ...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non interessa proprio a nessuno ?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
interessata per un amico a 1300€... dovresti spedire però... pagamento ovviamente anticipato tramite bonifico bancario... chiedo e ti faccio sapere
p.s. è presente scatola, garanzia e tutto quello che è presente nella confezione originale?
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
Ultima modifica di quinnuxxa : 04-06-2006 alle 13:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # 
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: