|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
hp pavilion 4290ea
salve. volevo sapere se i computer portatili della serie pavilion piu precisamente la serie 4000 che non viene mensionata quasi mai nel forum sia un prodotto valido.
io nel periodo di gennaio scorso ho acquistato un 4290ea a 1199 euro quando in giro non si trovava a meno di 1400. ora vorrei sapere da voi se ho acquistato un portatile scadente. un ultima cosa vorrei qualche consiglio per overclockarlo(premetto che nn ne so nulla).vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
Per l'overclock io te lo sconsiglio, sui note meglio non farlo. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'hd da 4200 è un po la pecca del pc. io mi lamentavo un po per le qualità delle plastiche che scricchiolano + dell'acer di un mio amico che reputavo la fiat dei portatili... ma a questo punto l'hp mi sembra peggio. dopo tre mesi di utilizzo ho problemi con la tastiera con due pulsanti nn fuori uso ma quasi...e il jack delle cuffie che ogni tanto si incastra e nn mi fa sentire l'audio delle ottime casse. che dire.. ottimo lo schermo, memoria e scheda video. qualcuno mi faccia sapere come devo muovermi per l'overclock(senza esagerazioni ovviamente)grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
mi dici che problemi hai con la tastiera??perchè anche io ne ho avuti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao ...
e un'altro tasto rimane pigiato.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aiutatemi a overclockkare il mio pc!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Questi sono i thread sull'overclock che abbiamo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009378 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1107471
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Guarda che se overclocki il notebook, l'HD (che da quanto ho capito è l'unico componente che a tuo modo di vedere pecca in lentezza) non ti andrà mica più veloce.
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
sono un possessore del DV4290ea da 4 mesi e per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto, per ora funziona tutto. Io ho sempre avuto portatili sia a casa che sul lavoro, ho usato sia Acer, Asus, Toshiba e HP e per la mia esperienza non posso che parlar bene dell'HP. Una cosa importante, almeno per me, è che HP fornisce il CD di Windows ed il CD con i driver cosa che altri costruttori non fanno, e ti obbligano ad usare il recovery CD che ti installa programmi che non fanno altro che incasinarti il pc. Vorrei dire una cosa a quelli che vorrebbero overcloccare un notebook e che forse pensano di andare più veloce:non dovevate acquistare un portatile! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
overclockkare il mio portatile nn è per avere un super note era per pura curiosità visto che è possibile farlo solo via software. come dire saperlo fare e sapere cosa smanettare cmq sono soddisfatto del mio portatile volevo solo dire che avendone avuti altri di cui anche un compaq che è sempre hp avevo notato una certa differenza che ho denunciato. ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.