|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PROBLEMA AIUTO!!!!
RAGA, MI CONSIGLIERESTE IL MIGLIOR SOFTWARE PER LA NAVIGAZIONE CON ANNUNCI VOCALI PER NOTEBOOK?GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help meeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
cioè un sintetizzatore vocale come jaws?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che vuoi dire ? non capisco.vorrei semplicemente sapere quale potrebbe essere IL MIGLIOR SOFTWARE PER LA NAVIGAZIONE CON ANNUNCI VOCALI PER NOTEBOOK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cos intendi per software per navigazione con annunci vocali?
cosa deve fare esqattamente il software? leggere le pagine internet, guidarti ai comandi di navigazione? jaws è un software che usano i non vedenti che usano il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
primo nn si scrive in maiuscolo!! VUOL DIRE GRIDARE!!!! ![]() secondo, cosa vuol dire (visto che siamo già in 3 a nn aver capito) "navigazione con annunci vocali"? poi che sia per notebook o per pc desktop cosa potrebbe cambiare? lo sai che sono praticamente uguali? (cambia solo il costo a parità di prestazioni...) terzo che sistema operativo ha il tuo notebook? molti prg nn funzionano sotto linux, come nn funzionano sotto 98 o xp... quindi se nn ci dici che s.o. hai...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la conosco la differenza tra notebook e pc desktop grazie, li ho entrambi.allora:
1 ho windows xp 2 mi servirebbe un programma puro e semplice per la navigazione gps(con annunci vocali)da installare su pc e che sia compatibile con il gps bluetooth. 3 tipo che ne so navigon 5 su pocket pc(uno che sia pari magari a questo ma per pc) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per navigazione noi avevamo inteso su internet che è la cosa più logica....
bastava spiegare che intendevi un navigatore satellitare.... io non conosco questi software.. lascio che ti aiuti qualcun altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
come già detto, navigazione, navigare, vuol dire su internet, almeno che tu nn sia un marinaio... allora vuol dire in mare... se vuoi potevi dire subito un prg x la navigazione GPS.... che cambia completamente argomento.... impariamo primo a inserire dei titoli furbi.. nn aiuto... poi a spiegare x quanto possibile tutto... sopratutto quando si vede che 2 o 3 persone che risposndono nn riescono a capire cosa uno cerca... cmq puoi usare tom tom, viamichelin, basta che ti fai un giro su google e cerchi NAVIGAZIONE GPS (mi raccomando la parolina inutile GPS.... ![]() ma ti potranno essere utili x trovare il software che può fare per te. cmq se vuoi (x quanto ne so io..) tom tom è il migliore.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Anche Autoroute 2006 dovrebbe avere gli "annunci vocali"...
OT: come ha scritto giustamente naso sarebbe meglio (anzi, è doveroso) indicare nel titolo del thread l'argomento della discussione, in questo caso sarebbe stato più adatto un qualcosa tipo "quale software di navigazione gps?" o qualcosa di simile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.