|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Risoluzione PAL nativa
Ciao a tutti, volevo cambiare il mio HTPC ed in particolare cercavo una scheda video che supportasse un output PAL reale (per capirci interlacciato) ovvero: 720x576 25Hz (progressivo) oppure, che è la stessa cosa, 720x288 50Hz (interlacciato).
La scheda rimarrà collegata al solo televisore, per cui sul primo canale video. Ovviamente la scheda puo' anche non supportare direttamente una delle risoluzioni citate prima, l'importante è che ci si possa riuscire tramite ad esempio PowerStrip ![]() Fino ad ora ho utilizzato una G400-TV e, per quanto abbia cercato in giro fino ad un anno fa, mi sembrava insuperabile ![]() ..però, purtroppo, non è supportata da Windows Media Center ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
http://www.blackmagic-design.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, grazie x il link
![]() ..ho guardato ma mi sembra + una scheda per l'editing, dove viene curato sopratutto l'import, ma di output interlaced non ho trovato nulla. La scheda che sicuramente farebbe al caso mio sarebbe l'X-Card: http://www.sigmadesigns.com/products...ifications.htm .."Progressive or interlaced component YPbPr video output, scalable up to HDTV resolution (DVD playback limited to 480i, 576i and 480p)" Però questa scheda non supporta 'nativamente' Windows XP Media Center, e quindi non avrebbe nulla in più (almeno per il mio utilizzo) della mittikkka G400, che avrà 6anni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho guardato, ma non supportano 'nativamente' Windows XP media center ..quindi penso otterrei lo stesso risultato della G400, ovvero installata su un sistema MCE, il tutto parte ma non ci sono le dissolvenze e sopratutto non partono i video perchè dice che la scheda grafica non è compatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.