|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17324.html
Il produttore americano, specializzato in sistemi per videogiocatori, presenta due notebook con GPU GeForce Go in configurazione SLI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
19"?
![]() ma quanto è grosso sto portatile? e quanto pesa? non parliamo del costo ![]() ok, anche così risulta un "trasportabile" e può andare bene per i lan-party, ma se uno si compra uno shuttle spende la metà e ha (più o meno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Il modello da 9.000.000 di lire è veramente bello........................ magari potessi solo pensare di poter ciaccare quelle cifre in un pc........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Beh con uno shuttle dovresti portarti dietro anche il monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Pur essendo convinto che i desktop replacement abbiano perfettamente senso, macchine come queste proprio non le capisco. 4000 dollari per giocare con una valigetta? Se proprio uno vive di LAN party, quanto gli cambia portarsi dietro un cubetto con monitor anzichè questo? Perchè il sottosistema video lo si giustifica solo così, difficilmente col CAD.
A proposito, niente male il Turion a 18 GHz. Dove lo posso comprare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Con lo Shuttle devi poi aggiungerci tastiera, monitor, mouse (vabbeh,q uello anche col portatile, non credo ci siano pazzi che giocano col touchpad), case, ha più cavi in giro ecc ecc.
Secondo me è meglio una soluzione di questo tipo per un simile utilizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Preferisco uno shuttle, spendi meno, ti puoi scegliere il monitor lcd che vuoi, la tastiera che vuoi etc...alla fine spenderai comunque di meno e la trasportabilità è penalizzata ma molto meno (ai tempi dei crt era un altra cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sì ok, meglio questo, ma 4500 dollari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Si ma sul secondo a quella cifra e a questi livelli,quell'hard se lo potevano risparmiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Se lo porti in macchina e l'attacchi all'accendisigari si ciuccia la batteria in 90 secondi... 2 7900 gtx in un notebook??? l'inutilita' piu' assoluta....con quella cifra ci faccio un desktop al top e mi tengo l'Asus cosi' come è. In compenso il 9700 ha un HD da 5400 rpm...sigh....
Ma il carrello per trasportare il 19" e' compreso nel prezzo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: prov. Livorno
|
il modello mALX é il top in fatto di grafica per giochi 2x7900GTX!!! ma come al solito si parla di schermo in termini di diagonale e risoluzione... ci risiamo! 19" e 1680x1050! ok! ma i tempi di risposta? l'argomento oscuro dei notebook! io ho letto che i tempi di risposta di uno schermo x notebook varia da i 16 a i 25 ms, piu comunemente si trovano schermi da 20 ms! Ora credo che Alienware non abbia trascurato questo particolare, ma credo che x chi spenda 4500 dollari e ha il top in fatto di grafica per giochi qualche domanda se la ponga! sarà il tallone di achille?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Gia', ma a parte qualche ingegnere o architetto che necessita particolari doti in un notebook, a che serve sto' coso? A fare lo sborone? Forse il prezzo e' giustificato dalla cpu, ( l'ho letto ora ), da 18 GHZ !!!! (La centrale termica per alimentarlo e' a parte).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' un Clevo rimarchiato
L'unica casa che produce portatili con configurazioni SLI o cpu AMD dual core e' la Clevo.
Alienware e' tra le piu' care, se si vuole risparmiare ci sono altri rivenditori che offrono lo stesso laptop a molto meno, vedi Sager Eurocom, etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
a quando qualche recensione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il mio Amilo ha il monitor con RT di 16ms e ci gioco molto bene, non sento il bisogno di un tft più veloce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() Se però poi devo mandarlo in assistenza e rischio di non vederlo +?! ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
oggettivamente il primo è bello... niente da dire...un vero desktop replacement per chi ha 4500 dollari da spendere in un oggetto come questo...
se fossi ricco straricco...se non dovessi lavorare....se partecipassi a tanti lan party... se...se...se...se probabilmente lo comprerei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Però il primo esteticamente è proprio bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Zena
|
Scusate la domanda da niubbo, ma uno che si prende un portatile da 4500 dollari per giocare ai lan-party riesce a guadagnare con questa attività oppure è ricco di nascita e non ha nient'altro da fare o cosa?
Vi prego, illuminatemi, perchè se è una attività dove si guadagna voglio farla anch'io... ![]()
Intel Core 2 Duo E8400 cooled by Zalman 9700NT | DFI LanParty DK P35-T2RS | Club3D Nvidia 8800GTS 512MB | Team Xtreem Dark DDRII 800 2x2GB 4-4-4-12 | 2xHitachi 160 GB SATA2 Raid0 | WesternDigital 250GB SATA 2 16MB | SB X-Fi Extreme Music | Pioneer DVR-215-D | CM Mystique 632 Silver | EnermaX Modu82+ 625W | Samsung 205BW | Creative Inspire T5400 | Logitech MX1000 | Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 | Alice 7 Mega |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.