|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Palermo
|
Aiutino per l'acquisto
Avevo aperto un post in cui dicevo che intendevo acquistare un pc fisso...ora ho cambiato idea
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ti lascio un messaggio di solidarietà , manco a me nessuno risponde -.-
Mi sa che ci tocca chiedere altrove. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dovrei stare un pò più in giù , quà in 30 minuti scrivono 15 post
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Enna
|
- Acer ASPIRE 9502WLMI 1200 euro
- TOSHIBA - Satellite M40-282 1270 euro - ACER - ASPIRE 1694WLMI 1270 euro - Asus A6KT-Q001H 1355 euro
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Guarda, serve anke a me qualke consiglio per acquisto notebook, dovevo gia comprarlo per natale ma poi niente, ora invece posso (anzi con i risparmi ke son riuscita a mettere da parte) fare questo acquisto importante e nn vorrei sbagliare.
ma qua danno tante sigle, invece di esser chiari, non ci capisco niente. Spero di nn prendere qualke bidonata. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1143663
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ragazzi, le persone non vi rispondono perché è impossibile dare un consiglio così alla cieca...esistono centinaia di portatili ed è impensabile consigliarvene eno se non dite neanche cosa dovete farci, o almeno a spanne verso cosa sareste orientati (che so...mi piacciono gli schermi lucidi, voglio un 17" wide, vorrei un notebook leggero...)
Se proprio non sapete raccapezzarvi date un'occhiata a qualche thread ufficiale tra i più seguiti e al thread sui consigli per gli acquisti che c'è in rilievo in questa sezione, almeno per rendervi conto di cosa offre il mercato, così da poter indicare cosa vi piace e cosa no.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Fervel, riduci un po' quella sign per favore...è un pugno in un occhio. Almeno togli le due righe vuote...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
CPU: AMD Phenom II X4 955 // MOBO: MSI 970A-G43 // RAM: Geil Value Plus 6GB DDR3 // VGA: Sapphire 6950 2GB // HDD: Maxtor 500 GB // DISSI: Cooler Master Hyper 212EVO // ALI: Tagan TG600-BZ // MONITOR: Philips 227EL 22" // CASE: Antec 600 + Aerocool F6XT + 4 Fans // SO: Win 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

ToshiPower