|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
Scusatemi e bacchetatemi se posto qui
Scusatemi nuovamente ma riesco a postare ovunque trenne che nella sottosezione: Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni. Come mai? C'è qualche problema sul forum?!?!? Non mi fa accedere in quella sezione e non mi riconosce...!!!
mi da questo messaggio: pincopaolino, non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi: 1. Non hai ancora attivato il tuo account perchè non hai risposto all'email che ti ha inviato il Forum dopo la registrazione. 2. Non sei collegato al forum: inserisci nome utente e password nel box e riprova. 3. Non hai le autorizzazioni adatte per accedere alla pagina che vuoi visitare. Stai cercando di modificare un messaggio scritto da altri utenti o di provare le opzioni di amministrazione? Verifica, nel regolamento del forum, di essere autorizzato a fare queste cose. 4. Se stai cercando di scrivere un messaggio e non vi riesci, potresti essere stato bannato dall'amministratore del forum.
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 13-05-2006 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
MI SONO PERSO QUALCOSA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie e come dice homer MITIIICOOOOOOOOOOO!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 13-05-2006 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.