|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
3800 x2 + dissipatore
Mi consigliate un buon dissipatore da mettere su 3800+ x2 visto che con cpu al 100% sfioro i 60 gradi?Uso una scheda madre dualsata 2 + se possibile mi dite fino a che temperatutra regge questo processore ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se vuoi risparmiare artic freezer 64, se vuoi il top zalman 9500 o Xp90cu!
Cerca di stare sempre sotto i 50 gradi cmq! Non ti avvicinare mai ai 65 altrimenti lo massacri! Cmq potrebbero essere anche i sensori della mobo che sono sballati! Controlla toccando il dissi se è caldo o è tiepido.
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con pc acceso sono a 42 gradi + ho portato la cpu al massimo ed ho raggiunto massimo i 60 gradi + pensavo fosse un problema di pasta termica ma neanche rimettendo il tutto ho ottenuto risultati mi sa che la colpa e' anche della mobo ho una dualsata 2 ho mi sbaglio?Uso box originale amd pero' ho notato che sul sito amd dicono che non si deve superare con quel procio i 71 gradi quindi posso stare tranquillo io visto che ha pieno carico raggiungo al massimo i 60 gradi?Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se stai a 60° ora figuriamoci questa estate....
cambia prenditi un artic freezer 64 pro che con 18 euro te la cavi bye
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Anche uno Zalman 7000 Al-Cu non è male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e invece ke ne dite di un Thermaltake Silent Tower Heatpipe Cooling che è praticamente in svendita su questo sito?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ho ordinato susurro della cooler master.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anch'io uso quello ma penso che lo darò via perchè le temp sono + alte di qualche grado che con il dissi stock, penso perchè c'è la ventola termocontrollata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.