|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si puo' giocare ONLINE CON MICROFONO DA TAVOLO?
Ragazzi vorrei prendere una cuffia pero' senza microfono pehè quelle per pc tipo Sennheiser hanno una resa davvero scadente, mentre quelle tipo HD201 sono ottime...
Ho un mic da tavolo che si chiama "Fico" CMP808, è secondo voi scomodo per giocare online ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Boh, secondo me è scomodo.
Io ho delle Medusa e mi trovo benissimo, la qualità audio mi pare ottima, sono 5.1 (e si nota, anche se ovviamente non sono paragonabili ad un sistema di casse) e la qualità del microfono è eccellente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
bastan delle cuffie da 15-20euro con mic incorporato e vai perfettamente e la qualità è più che sufficiente
![]() |
#4 |
Bannato
|
si ma le cuffie con mic incorporato tipo PC130 fanno davvero schifo, non trovate anche per ascoltare dvd-divx MP3....
mentre le sennheiser normali sono di un altro livello e costano quasi lo stesso... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
help...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente no, e ti dico che e' anche piu' comodo rispetto a delle cuffie. Io un anno fa' avevo comprato delle cuffie sennheiser pc 160 (il top del top) per il gaming ma ne sono rimasto deluso, oltre che ad essere scomodissime. Le ho rivendute e mi sono preso un microfono da tavolo logitech da 20 € e non ce paragone. E' molto piu comodo, io lo uso per giocare in multiplayer a Falcon 4 (skype o teamspeak) e Dangeours Waters (skype o teamspeak). L'unico accorgimento da prendere e di posizionarlo lontano dalle casse altrimenti gli altri giocatori avranno dei feedback noiosi.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
giocando con l'home theater Yamaha HTR 5.1 pero' ho poi paura che ovviamente si senta male la voce giocando a BF2 nel microfono d TAVOLO...
Sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Che il microfono sia sul tavolo o sul cuffia non cambia generalmente niente. Te l'ho detto, l'unica accortezza che devi prendere e' quella di posizionare il microfono "lontano" dalle casse in modo che chi ti ascolta non abbia dei ritorni in cuffia.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
scusami ma il fatto è che il mic da tavolo cmq tenendolo davanti a me, praticamente riceve anche il suono che proviene dai diffusori dell'home theater.....inoltre a quanta distanza dovrebbe essere dalla bocca per non aver problemi???
Cioè non so se hai presente il "Fico".... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora dalla mia esperianza, tieni presente che ho un impianto 2.1 il microfono la posiziono a lato della tastiera a circa 20-30 cm da me. Le due casse sono posizionate in fondo al tavolo (a destra e sinistra) a circa 50 cm dal microfono. Il volume e' normale, quindi se ti piace mettere le casse a fondo il microfono non fa per te, ti conviene in quel caso usare cuffie+microfono incorporato. Questo e' il mio microfono : ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
o ho uno scrauso, "FICO" non so manco che marca è....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se e' quello, penso che la qualita' non sia comunque all'altezza del microfono logitech.
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
si è bianco...ma lo comprai tanti anni fa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
e col voip di giochi come BF2??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.