|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Soulseek
Vorrei qualche informazione su questo programma di file sharing (in particolare sul versante sicurezza) e sapere se può essere utilizzato da utenti Fastweb.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
soulseek è un buon programma , la sicurezza naturalmente non è assolutamente garantita, ti consgilio l'uso di peerguardian, su soulseek c'è molta roba tecno dance dei locali + cool in uk e in america..... club rulez
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A me è stato consigliato nel caso volessi fare qualche scambio in rete, tuttavia non sono riuscito a condividere nulla.
A detta di alcuni con cui ho parlato il problema è dato dal fatto di usare una connessione Fastweb. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono anni che lo uso......mai avuto problemi
lo adoro. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Qualche esperienza da utenti Fastweb?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
soulseek è una chicca.
con una donazione di + di 5$ si bypassano le code anche per più di 30 giorni. molta roba interessante davvero. per l'uso con fastweb sinceramente non so... ho visto che la connessione al server avviene anche usando porte non mappate, però poi le ho mappate subito, per cui non so se ricerche e down fungano anche in passive mode. hai provato a fare ricerche e scaricare? Cosa intendi che non ti fa condividere nulla? La condivisione, ovvero l'abilitazione di directory ad essere scaricate da altri, è indipendente dall'essere sulla rete o no... forse hai problemi a muoverti nelle impostazioni di condivisione? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il problema sta nel fatto che gli utenti non vedono i miei file in condivisione e spesso a me capita di non vedere quelli altrui.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm, un pò lenta lo è anche per me la funzione di "Browse user's files", in genere però va a buon fine se si aspetta. Prova casomai a dare un'occhiata sul forum per il discorso soulseek+ip privato, all'estero sono molto in voga le linee da xxMBps con ip privato, per cui io dico che qualcun'altro nella tua situazione che ne parla sul forum c'è. Magari dopo ci do un occhio anch'io. ricerche normali e download comunque ti funzionano regolarmente? Dai non passivi dovresti poter scaricare. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.