|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ma...ma...ma...NOOOOOO!!!!(MC12 INSIDE)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
tristezza................
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Cioè è molto peggio che scoparsi male una Adriana Lima ancora vergine...
Che schifo! Che mancanza di rispetto! Ciao, Ale
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Comunque è davvero uno scempio,oltre che la cosa piu' ridicola che abbia mai visto.. Pero' quando si lamenta del libretto delle istruzioni è lolloso... tra un po' mancava solo ci mettesse le catene...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
ah beh, se ha i soldi da cacciare via buon per lui
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Alla fine ha spaccato solo un supporto dell'alettone...con 20000€ torna nuova...dov'è il problema...
se non si diverte chi può...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ma le termiche ce le avrà su almeno?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che tristezza...........
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Cmq se l'utilità è nulla, cmq mi domando anche dove stia il divertimento...
Ti piace scodare di potenza? e con una MC12 hai bisogno della neve? Per me voleva finire su Internet, e noi merli ci siamo cascati |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma... la vernice che si screpola?
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cioè: crasha e ride ankora???
mi sarei già strappato le palle io |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
qual'è la cosa triste/scandalosa?
ha dato una picchiatina (leggerissima) guidando l'auto sulla neve. 5k£ e l'ha rimessa a posto, a quanto dicono nel video. Anche fossero state 30mila sterline, non penso proprio gli avrebbe fatto differenza. MOLTO meglio lui (che non ha fatto proprio niente di male, di non controllare una sbandata capita a tutti, specie con 600cv in mezzo alla neve!!) di quelli che prendono la MC12 o equivalenti per tenerle sotto a un telo a vita. Mi sono sentito molto più scemo io quando nel mio cortile, con la neve ho picchiato leggermente un'auto contro la fioriera facendo manovra (lastra di ghiaccio sotto la neve Io sti pregiudizi proprio non li capisco.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Comunque concordo in toto con te. Quanto sarebbe bello se macchine di questo tipo andassero sempre a chi veramente ha la passione per usarle, invece che per guardarle.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non so voi ma io a quello li gli spaccherei il muso... è il modo di trattare una mc12 quello?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
con il danno che ha fatto lui alla maserati mi ci ricompro l'auto io.....azzzz
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
E' ovvio che mica mi incazzo veramente...se uno è un coglione che spende + di 700.000 Euro per comprarsi una supercar di quel livello per andare a fare il pirla sulla neve, cazzi sua...però che si andasse a scatenare in pista...facesse vedere come va con contanto mezzo..così è uno spreco...
Ciao, ALe
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
per me se può permetterselo fa benissimo, una macchina, qulunque macchina va vissuta al 101%.
Lui lo fa e se ne frega di ciò che chiunque potrebbe dirgli. Prende un colpo? paga e la rimette a posto. Secondo voi prima di mettersi in marcia la lascia scaldare o si fa seghe mentali di questo genere? NO, lui la usa e si diverte. Punto e basta. Vedo tanta gente che usa macchine quattro per quattro solo in strada e le tiene sempre pulite perfette.... questi sono i veri cretini, che ritengono che l'auto sia più un qualcosa da vedere che non da usare o,ancora meglio, da vivere completamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.