|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Problemi SBlive SE
Stanco dell'audio integrato della mia DFI SliDR, nn che fosse pessimo, ma in condizioni di silenzio ad esempio la notte, sento sulle casse gli HD, ogni accesso read/write del disco si ripercuote sulle casse, na cosa minima, ma essendo che sono full liquid praticamente e come se il pc fosse spento ed odo ogni rumore.
Così mi son rotto di sta storia ed ho preso una SBliveSE, la ho installata e funziona bene (ma la precedente Audigy2 era molto meglio), ma ho un problema diverso, si sente fisso un fruscio se tengo il volume alto (anche quando nn è in riproduzione), non parliamo poi del microfono, devo spegnerlo, altrimenti lìffetto lasern (fischio) è fisso e assordante. Come posso risolvere sti problemi? Thx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aggiorna i driver e disattiva tutte le entrate/uscite della scheda che non usi.
Disattiva la scheda audio integrata e rimuovi tutti i suoi vecchi driver.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.