Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2006, 10:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17241.html

Rilasciato il primo trailer in assoluto di Brothers in Arms: Hell's Highway, terzo episodio della popolare saga di sparatutto tattici.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 10:45   #2
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6612
Sì, un numero impressionante di poligoni, ma la cosa più realistica è stato il soldato ucciso tra la braccia del protagonista. Il resto dei movimenti mi è parso ancora legnoso. Mah, credo che in fondo sia il gioco.
Comunque impressionanti i frammenti di legno ed i fumi delle esplosioni.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 10:53   #3
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member
 
L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Messaggi: 1597
Grandeee!!
Il video è talmente bello che invece di durare 75sec. sembra ne duri 10!
Questo vuol dire che mentre lo guardi 6 talmente preso e assorto (l'audio è da Oscar, sembra di essere proprio nel bel mezzo dello scontro a fuoco) il Trailer vola in 1 attimo.. da riguardare almeno 10volte!

Ottimo, ed ottimo l'Unreal Engine 3.. che roba.

Ah.. volevo aggiungere: XBoX360° ora con questo VG x PC (ce lo suki)
(finalmente queste 16/20/24 pipeline le spremono 1 po', era ora!)
__________________
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero".
¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next //

Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 03-05-2006 alle 11:01.
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:01   #4
museman
Senior Member
 
L'Avatar di museman
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 701
spettacolare anche l'esplosione della granata coi relativi frammenti e scagliati e il fumo....impressive.
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:02   #5
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member
 
L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da museman
spettacolare anche l'esplosione della granata coi relativi frammenti e scagliati e il fumo....impressive.
Hey gente.. mi avete fatto venire 1 dubbio.. ma non è che supporta/richiede Ageya?
__________________
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero".
¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next //
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:04   #6
museman
Senior Member
 
L'Avatar di museman
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 701
Vabbè credevo che si stesse parlando solo di questo gioco e non di pc o console, ma poi che te frega della 360 se ti piace il pc giocaci e basta........e cmq non so se hai notato ma uscirà pure per 360
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:11   #7
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13822
Non sembra per niente male,però potevano mettere qualche minuto in più di gioco!
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:12   #8
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
A questo punto credo che il gioco finale sarà davvero bello.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:15   #9
daedin89
Senior Member
 
L'Avatar di daedin89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
Messaggi: 1054
we ma il video è h.264! è uno dei primi che bekko...finalmente uso la decodifica hw ^^
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:28   #10
radoen
Member
 
L'Avatar di radoen
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
Messaggi: 195
Ero molto diffidente quando vidi le prime immagini la settimana scorsa, ma dopo questo video in-game non posso esserelo più. Faccio ammenda e mi metto in ginocchio sui ceci(crudi). Mi chiedo solo che bestia ci vorrà per far girare questo coso e se davvero serivirà un processore per i calcoli relativi alla fisica come detto da nudo_conlemani_inTasca qualche commento prima. Comunque grazie a dio si sa che girerà anche su Ps3 quindi nel dubbio prendo lei e sto apposto
radoen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:37   #11
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
il filmato è h.264 ma come mai anche con la radeon x700 l'occupazione della cpu è rimasta al minimo? merito degli omega driver?
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:40   #12
RaMaR
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 732
sento puzza di aegia...cmq filmato spettacolare, quando esce il gioco?
RaMaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:43   #13
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7465
Dopo aver comprato i 2 capitoli precendenti per la xbox non posso che attendere questo terzo che sembra sulla buona strada per bissare il successo dei capitoli precedenti, io aspetto la versione 360 cosi non ho problemi di dover aggiornare il pc che oramai sta andando in "agonia"

comunque ho riguardato una 20° di volte il filmato è ho notato IMHO che non è proprio gameplay puro al 100% nel senso che il motore sarà anche in game ma si vede nei piccolo particolari come è stato un po "ritoccato" per far risaltare le cose migliori come la fisica (delle armi e delle esplorioni), anche il movimento dell'immagine è troppo lineare e morbido per essere una filmato di puro gameplay di una persona che sta facendo una persona normale.
non sto togliendo niente al titolo ma attenzione a non prendere un abbaglio perche i filmato anche in gameplay oggigiorno sono soggetti a molti ritocco per sembrare piu un filmato che una sessione reale.

comunque questa serie mi ha fatto dire per la prima volta "è stato meglio il capitolo 2 che il primo" cosa veramente rara visto che spesso i seguiti dei giochi ma anche dei film hanno già difficoltà ad egualiare il predecessore, ma credo che anche questa volta questo titolo mi stupirà.

la versione xbox del capitolo 2 in molte parti andava si e no a 15-20fps ma se anche cosi l'ho trovato un capolavoro come sarà la versione per la nuova console 360?

Ultima modifica di coschizza : 03-05-2006 alle 11:45.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:44   #14
sonountoro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
dedicato a nudo_conlemani_inTasca

Ma perchè non colleghi il cervello prima di scrivere?

Il filmato di cui tanto godi è preso dalla versione per XBOX360, o al massimo per PS3.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:48   #15
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7465
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro
Ma perchè non colleghi il cervello prima di scrivere?

Il filmato di cui tanto godi è preso dalla versione per XBOX360, o al massimo per PS3.
i filmati presi dalla versione xbox 360 hanno alla fine il logo della console (è una richiesta specifica della MS) in questo non esiste niente se non il nome della ubisoft o del team di sviluppo, come fai a dire che è la versione console? possibile ma comunque dubbia.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:51   #16
sec_death
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1125
ma solo a me la grafica non mi è sembrata questa rivoluzione?, mi sembra sia molto simile come qualità a call of duty2
sec_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:55   #17
Langley
Senior Member
 
L'Avatar di Langley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da sec_death
ma solo a me la grafica non mi è sembrata questa rivoluzione?, mi sembra sia molto simile come qualità a call of duty2
La vera rivoluzione la avremo con le directx 10
__________________
Langley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 11:55   #18
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7465
Quote:
Originariamente inviato da nudo_conlemani_inTasca
Hey gente.. mi avete fatto venire 1 dubbio.. ma non è che supporta/richiede Ageya?
dal filmato è impossibile da dire perche sicuramente se gli effeti di fisica sono cosi limitati cioè qualche esplosione e collisioni solo con gli oggetti nelle vicinanze allora non è necessaria una PPU perche le 2 console next gen come un pc ben "carozzato" hanno abbastanza potenza per fare tutto in casa senza usare schede aggiuntive.

se hanno usato alla grande la fisica al massimo ci potrebbero essere esigenze di PPU sui pc ma le console per ora (o almeno fino alla prossima generazione di PPU) sono a posto.

Spero che i programmatori usino seriamente le cpu moderne invece di fare codice poco efficiente e demandare tutto il lavoro a schede aggiuntive solo per non perdere tempo nello sviluppo. Le PPU sono e saranno la base in un futura ma oggi esistono titoli come HL2 che dimostrano come lo sviluppo contà di piu che la potenza pura a disposizione.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 12:03   #19
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7465
Quote:
Originariamente inviato da sec_death
ma solo a me la grafica non mi è sembrata questa rivoluzione?, mi sembra sia molto simile come qualità a call of duty2
il filmato è in 852x480 praticamente un formato televisivo

il gioco sulla 360 o ps3 sarà di base 1280x720 (HDTV)
sul pc quello che vuoi (o meglio quello che il pc ti permette ^_^, io molto poco per esempio)

quindi guardando il filmato ti posso dare ragione ma questo perche tutte le texture e i dettagli non si vedono come si dovrebbe ma solo per la risoluzione.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 12:44   #20
Teschio
Senior Member
 
L'Avatar di Teschio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 510
L' Unreal Engine 3 ha come motore fisico il Novodex, il motore fisico di ageia, quindi pienamente compatibile con la PPU.


Personalmente ho trovato più esaltante il filmato del Cry Engine 2, soprattutto per l'illuminazione.

Il filmato di BIA e' della versione console.
Ciò che e' in grado di fare l'Unreal Engine 3, lo vedremo sui PC del futuro, come sappiamo L' UE3 ha bisogno di un giga di ram video per essere visualizzato al massimo dettaglio.
__________________
• CoolerMaster Storm Scout • Phenom II X4 955 3,2GHz • CoolerMaster Hyper 212 • Asus M5A97LE • 8GB ram DDR3 1333 •
• Sapphire HD7950 Dual-X 3GB • SSD Samsung 120GB • Corsair TX850M • LG W2453V 24" • Win10 Home 64bit•
Teschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1