|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sardinia in erasmus a bologna
|
dfi ultra-d morta aiutoo
aiuto..sono disperato
stamattina il mio pc(quello in sign) si e rifiutato di partire..praticamente morto..premendo il pulsante di accensione si freeza in partenza senza passare nessun controllo di cpu ram skvideo ecc., cioe rimane con i 4 led diagnostici accesi e stop.. nessun video, nessun suono, niente di niente qualcuno ha gia avuto esperienze del genere? provati vari cmos reload e safe boot.. purtroppo non posso fare nessun tipo di prove di sostituzione di mobo e procio..solo l'ali ed e ok, la ram e la video sono ok ciao
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sardinia in erasmus a bologna
|
Quote:
vedo che cosa posso fare..non e che qualcuno di bologna, di buon cuore, me la testerebbe cmq thz ciao
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.