|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Collegamento ADSL di una linux box mediante router
Salve a tutti,
sono nuovo sia di linux che di questa comunità, ma passiamo al sodo. Ho comprato da qualche giorno un router wireless ed una scheda WI-FI PCMCIA per il mio notebook. Ho installato il tutto sotto WIn XP e tutto è andato bene , ma nel momento in cui sono passato a Fedora non ho saputo metter mano per effettuare la connessione a Libero. Qualcuno può darmi qualche indicazione per effettuare la connessione e soprattutto per capire se la scheda WI-FI (Sitecom WL-112) può essere compatibile con la fedora core 4 che ho installato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Per quanto concerne la scheda pcmcia aspetta qualcuno di più preparato, mentre per la prima parte prova a dare uno sguardo QUI.. i passaggi dovrebbero andare, magari il file /etc/resolv.conf si trova in un'altra posizione, non conosco fedora...
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie Iguana
darò subito un'occhiata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.