|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ MILANO + sped ] SAPPHIRE X800GTO 256MB 256BIT PCI-E - FIREBLADE EDITION - POTENTE
Vendo una superba SAPPHIRE X800 GTO FIREBLADE SPECIAL EDITION 256mb 256bit PCI-E.
La scheda rappresenta senza dubbio una delle migliori ( se non la migliore ) X800GTO presente sul mercato. E' dotata del famoso CHIP R480 ( non il comune R430 montato di solito ) lo stesso delle altrettanto famose X850XT e ciò permette un overclock senza precedenti per questo tipo di scheda. Testata da me in overclock ha raggiunto ( con il dissipatore in dotazione ) e superato le frequenze di una x850xt PE segnando 580/1180 ( rispetto ai comuni 400/960 di default ). E' dotata delle velocissime memorie Samsung a 1,6ns ( tanto per intenderci schede in teoria superiori spesso montanto memorie più scadenti a 2,0ns ). ![]() ![]() ![]() La scheda è dentro il suo scatolo quindi in versione retail. Garanzia residua di ben 21 mesi presso uno dei migliori shop on line ( N@xt ) Il prezzo è di 150 euro +ss Precedenza allo scambio a mano a Milano Evitiamo inquinamenti ( eventualmente usate i pvt ) Code veloci ( non ci addormentiamo, please ) In vendita anche su altri canali Ultima modifica di ezekiel22 : 27-03-2006 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Ciao.
Si moddano le pipelines dormienti. Se gira a 16 pipelines senza dare artefratti mi metto in coda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Ciao, 150 spedita e te la pago lunedi mattina, ho solo quelli.
Altrimenti prendilo come un UP. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
onthebeach, non credo si sblocchino le pipe, ma dal bench ti rendi conto che sale davvero tanto ( tra l'altro il bench è stato eseguito con configurazione non proprio pulita ( anzi ) e con componenti medi e senza overclock )
maxb81 hai pvt |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
avra superato le frequenze di una x850xt pe ma da quest ultima si becca 2mila punti al 3d mark in meno...
meditate gente..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meditate cosa ? Vai ad inquinare altrove. Altretutto sei pure poco informato la x850xt pe fa 6300 punti al 3dmark2005. Il risultato è dovuto alle 12pipeline. I 2000 punti te li darei in testa ! Ultima modifica di ezekiel22 : 26-03-2006 alle 04:00. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq up per il prezzo piu che onesto...
dai non te la prende!!!! up
[TREAD UFFICIALE]KARTISTI DEL FORUM!!!!!! Ultima modifica di SAMPEI125CC : 26-03-2006 alle 04:12. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per l'up ma la foto è proprio quella, si vede che non conosci la scheda in questione... ..ma dico io perchè scrivi giusto per dire inesattezze ? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
avevo gia editato...
ot: cmq scrivo nella speranza esca fori un bel post su una x1900 da comprare e perche sono le 4.19 e come te non ho sonno ^^
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Quote:
Quella della foto è una X800 GTO, l'unica differenza è l'adesivo Fireblade sul dissi. Ma se sei così convinto che sia una X850 PE, mi indichi, per cortesia, dov'è il connettore dell'alimentazione? Te lo so dire con certezza (si, io ce l'ho, la certezza e la competenza in materia..) perchè ne ho venduta una IDENTICA (e allo stesso prezzo, trall'altro) pochissimi giorni fa, e questa è la foto che ho fatto in quell'occasione. Un up per l'ottima scheda (la mia è salita a frequenze inimmaginabili, con le ram a 1150, 613 mhz di core col dissy stock e RS, +50% rispetto alle frequenze originali). Basta trovare il giusto mezzo tra ram e gpu ed è veramente mostruosa.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Visto ora l'edit..
Vabbè, altro up per la scheda, che male non fa..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
infatti non ho visto l alimentatore e ho editato..
perdono up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie Savvo per il supporto con immagine annessa
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
argh....edito.....ho letto male, sorry
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao! Sono molto interessato alla scheda, scambieresti con VGA asus EAX1300PRO/TD o HDD maxtor 80gb SATA2 entrambi nuovi + mio conguaglio?
Grazie |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per l'interessamento, onestamente preferirei vendere, cmq mandami la tua offerta in privato, non si sa mai .... ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scheda diponibile ad un prezzo direi perlomeno interessante vista quanta potenza è in grado di esprimere
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scheda disponibile
UP |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se sei interessato a scambi + conguagli ho, una POV 5900xt (pcb marrone memorie hynix, la migliore xt in circolazione) e un HDD Maxtor 80gb SATA ... fammi sapere (hai casella pvt piena)
edit: ah ho anche da vendere un ali da 400W
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 28-03-2006 alle 19:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.