|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
un posto caratteristico....
Mi consigliate un posto caratteristico, con un paesaggio fuori dal comune e che si trovi in emilia romagna, e centro italia da andare a visitare? Non sto cercando nulla di preciso...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Campo Imperatore (AQ)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito ho visto che sei di Brescia, cosa mi consigli di venire a vedere dalle tue parti? |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso sapere cosa tu apprezzi in modo particolare, per cui quello che piace a me non è detto che piaccia pure a te. Io so solo che la prima volta che mi si è aperto davanti lo scenario di Campo Imperatore (provenendo da Farindola) sono rimasto incantato. Si tratta di una prateria ai piedi del Gran Sasso completamente deserta (non ci passa nemmeno l'elettricità); ci sono solo pastori e ovili dove puoi anche comprare del pecorino artigianale. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero che quello che piace a te, può non piacermi, però può sempre essere un valido consiglio, quindi perchè non seguirlo... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non molto distante, già che ci sei, puoi fare una visita a Rocca Calascio (frazione di Calascio).
E' un paese abbandonato (in Abruzzo ce ne sono diversi) con un castello visitabile che era stato riprodotto negli ultimi francobolli da 50 lire. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.