|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
SONY VAIO A617B 1399€
Ho visto il suddetto portatile ad un prezzo che mi è sembrato molto interessante:
questi i punti salienti: Sony... Centrino 1.73 1 giga di RAM HD 80 5400gm shermo da 17 xblack doppia lampada bluetooth e wifi integrati ati x600 ecc.. il tutto a 1399 in un centro commerciale del milanese. Prima di postare ho controllato in giro se c'era qualcosa su questo portatile, ma praticamente a parte un certo user "VAIO" che lo possiede, nessuno ne fa menzione. Ora il punto è questo: O nessuno ne parla perchè ha qualcosa che non va partircolarmente bene, oppure dato il prezzo molto alto che si vedeva in giro fino adesso nessuno l'ha acquistato e si sono preferite soluzioni alternative. Con una quotazione così però io qualche pensierino lo farei, visto che a questo prezzo con queste caratteristiche non c'è molto in giro, è vero forse è un po' grandino, ma ha pur sempre la peculiarità di essere un desktop-replacement. Che ne pensate? Qualcuno l'ha provato? E' un buon acquisto? Grazie! Ultima modifica di iammabbella : 19-03-2006 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sono interessato anke io a questo prodotto....ulteriori informazioni e/o commenti sarebbero ben gradite...inoltre ho qui davanti il volantino ufficiale della sony (preso da rivenditore) la durata della batteria è segnalata fino a un max di un 1 ora e 35 minuti...
Ultima modifica di _AxL_ : 20-03-2006 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Io ho il A617M che ha caratteristiche migliori ma costa 1899 €. Beh io mi trovo benissimo. Lo schermo è fantastico, è abbastanza potente per tutto ed è abbastazna silenzioso. Per il design poi non c'è bisogna che mi esprima. L'unica pecca la batteria che dura poco, ma se non lo dovete portare spesso in giro ve lo consiglio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.