|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Vacanze :oink:
Ultima settimana di Agosto o prima di Settembre...
4 maschi. 26 anni. Avremmo preso in considerazione Myconos o Ibiza ma la mia paura è di trovare una folla di truzzetti assetati! Qualcuno mi ha consigliato Tallin... ![]() P.S. L'importante è la vita notturna ma almeno una spiaggetta ci deve essere... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
consiglierei anche formentera...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ti consiglio Ibiza... ma non città... lì trovi solo italiani truzzetti...
ti consiglio la zona nord-est... è pieno di calette selvaggie (anche se sempre col baretto)... e la cosa più importante.. gnocca.. tanta gnocca.. ah in quelle spiagge ognuno fa quel che gli pare.. nel senso che se ti va di andare in giro nudo sei libero di farlo ... a molte ragazze va di fare quel che pare da quelle parti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
volete trombare come maiali selvaggi? basta andare in qualsiasi nazione al di sotto dell'equatore e la figa e' assicurata, sopratutto senza sbattimenti.
Test scientificamente provato o amsterdam
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

... a molte ragazze va di fare quel che pare da quelle parti