|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso e Udine
|
EnermaX Liberty 500W o Hyper Type-R 580?
Quale dei due è meglio?
PS C'è scritto che il Type-R è SLI Ready ma ha un solo connettore per PCI-E, com'è possibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non so se il numero di connettori è come dici....ma sinceramente 2 schede video in SLI sono inutili.
Perchè punti su un alimentatore modulare ? hai il case con finestra ?
![]() |
#3 |
Member
|
Non punto necessariamente su un ali modulare però la possibilità di avere meno cavi mi sembra buona, tu che dici?
Per quanto riguarda le schede in SLI perchè dici che è inutile? Premetto che non voglio farmi la SLI per ora ma potrei considerare un'ipotesi futura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente preferisco quelli non modulari, per 2 motivi.....piu potenza e piu stabilità. posso però accettare che il prezzo sia piu elevato in funzione alla modularità, ma non certo i 2 fattori piu importanti per cui uno acquista un alimentatore di qualità. La configurazione SLI in futuro sarà ancora più inutile, al momento in cui la tua scheda video sarà inadeguata a farci girare un determinato gioco, lo sarà ancora con una configurazione in SLI, in quanto solo con filtri attivi si ha un miglioramento di prestazioni di circa il 30%. detto questo anche se uno decidesse di acquistarne 2 subito...beh spendere il doppio per avere un 30% in piu di prestazioni e solo con filtri attivi...beh il gioco non vale la candela. Se vuoi farti consigliare....io opterei per un tagan 480-u01 , non è modulare , in targa erroga 480W ma in prova arriva a 600w, con una stabilità elevata. E' praticamente il miglior acquisto sotto le 100 euro bye
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, grazie di cuore
![]() PS come rumorosità è abbastanza silenzioso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
• TSCT: Tagan Silence Control Technology (22-28dBA) qui la review
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok ancora grazie. Ti chiedo un ultimissimo favore: il mio negozio online di riferimento non lo vende, potresti mandarmi un MP col nome di un rivenditore (possibilmente online o con sedi un po'ovunque) che ce l'ha?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto a 86 euro bye
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ah no mi sono accorto che è lo stesso shop che mi hai mandato in privato... ma il 480 u22 2 force è apposta per lo sli?
Seasonic X660 - Sabertooth P67 - i5 2500k - Vengeance 4GbX4 - Gtx 1660s OC - Mx500 1Tb Ultima modifica di DoDone : 19-03-2006 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la versione 480-u22 non ha le stesse performance del fratello u01....in prova quest'ultimo è davvero potente.....si parla di valori intorno ai 600W. la versione u22 ha di serie 2 prese per sli contro 1 ( credo) del u01....ovvero un adattatore in più ![]() ![]() dimenticavo , si chiama 2force perchè ha 2 uscite indipendenti da 12V
Sono una persona scomoda...... Ultima modifica di Blooms : 19-03-2006 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bene allora prendero' lo 01 tanto dello sli non mi interessa..grazie mille...2 domande stupide:vanno bene gli attacchi per la mia 9800xt agp e per la mia asrock 939dualsata2??poi se volessi passare a un sistema sli posso farlo con degli adattatori?
Seasonic X660 - Sabertooth P67 - i5 2500k - Vengeance 4GbX4 - Gtx 1660s OC - Mx500 1Tb Ultima modifica di DoDone : 19-03-2006 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
bye
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.