|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
AIUTO URGENTE PER MONTAGGIO NUOVO PC SKEDA MADRE ASROCK SLI32!!!!!
ciao ragazzi , sto per montare il mio nuovo piccolo computer...
ho preso una scheda madre asrock sli32 esata2 e collegando il "collettore pannello di sistema" pag.2 del manuale nr.20 mi trovo un po' in difficoltà... allora partendo dalla sinistra in alto troviamo Pled+ e pled - vicini... ma il mio case il soprano vb100ws della thermaltake , ha i due uniti , ma distanziati da un pin vuoto.. che devo fare taglio al centro ed elimino il pin.... Possibile che ho sbagliato qualcosa io e mi sto confondendo? grazie a tutti, inoltre non trovo corrispondenza con le denominazioni anche del connettore audio: sulla skeda madre vi è gnd , presence , mic_ret, out_ret , out2_L , J_sense, OUT2_R, mic2_r, mic2_L ... Partendo dalla sinistra in alto e sul case ground , mic in , return r , return l , mic vcc , ear r ear l .... grazie per la risposta... speriamo veloce!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
O tagli via la parte centrale del connettore pled e ti ritrovi pled+ e pled- sciolti o guardi in quella zona se eventualmente hanno messo anche la predisposizione al connettore pled su 3 pin (qualche scheda madre lo fa).
CiauzZ
![]() |
#3 |
Member
|
grazie e per l'altro quesito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Purtroppo per quanto riguarda le uscite frontali audio e mic raramente scheda madre e case hanno le diciture uguali, quindi bisogna andare molto spesso (come nel tuo caso) ad associazione logica.
Dai cmq 1 sguardo al manuale della mobo, in genere spiega brevemente le associazioni da fare e se proprio non trovi nulla fai 2-3 tentativi fino a che azzecchi la giusta disposizione...
![]() |
#5 |
Member
|
ragazzi un aiutino!!!
non posso montare il pc!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.