|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Messina
|
[Aiuto]Problema grave Dlink 504T
Sto impazzendo da ieri sera
![]() In pratica credo di avere combinato un danno irreparabile ![]() Vi spiego tutto... ieri sera navigavo per il forum e mi sono accorto dei driver V 2.00 per il 604T, credendo fossero uguali ho utilizzato l'utility per upgradare il firmware in automatico ma dopo aver lanciato il programma, inserito l'ip del router e la password il router mi è morto! Altre volte mi era successo ma con il GT701-WG-Recovery ero riuscito a ripristinare il vecchio firmware. Adesso invece quando il programmino mi chiede di premere il tasto reset e staccare-riattaccare il cordino nero dell'alimentazioni il programma continua ad aspettare che qualcuno prema il tasto reset e quando finisce il tempo mi dice che non ho premuto RESET! Premetto che il tasto reset lo premo (sento il click del pulsante) ho provato in ogni modo ma senza riuscire a recuperarlo! In pratica i led accesi sono questi [+] Power (Acceso) [ ]Status (Spento) [ ]ADSL (Spento) [ ] 1 (Led Rete spento) [ ] 2 (Led Rete spento) [+] 3 (Led Rete acceso) [+] 4 (Led Rete acceso) Quando i 2 pc sono accesi Ho bisogno di un aiuto urgente pls ![]() ![]() HELP ME! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
AIUTO!
Hel pls sto col 56k ed è da 4 ore che facci oricerche sul forum senza esito... se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei veramente grato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho risolto con questo:
http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-504...upgradeB05.exe Spuntando la voce sotto, devi prima staccare l'alimentazione al router, per poi rimetterla alla schermata in cui ti dice di riattaccarla. C'è da dire però che a me s'era fregato durante l'upgrade con quello stesso file che t'ho linkato... prova! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.