|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[FlashMX]effetto "penna" su testo
ciao a tutti, vorrei realizzare un'animazione flash da convertire poi in avi da inserire su un dvd di foto. in pratica vorrei realizzare una penna che scrive su sfondo nero una riga di testo. potete aiutarmi? ho cercato nel web ma non ho trovato niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Almeno la penna ce l'hai già?
Sai usare i livelli in Flash? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma la puoi fare solo con flash? Perche con programmi di grafica 3d non è una cosa difficile da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non deve necessariamente uscire una penna. mi basterebbe far comparire il testo in corsivo come se fosse scritto al momento, non so se mi sono spiegato.
ho scelto flash perchè è l'unico con cui ho un pò di dimestichezza (ma non sono un esperto ![]() grazie x l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda, io posso spiegarti come fare con cinema 4d, tanto sono giusto un paio di passaggi, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non c'è problema, te lo passo direttamente da quì così se interessa ad altri ci buttano un occhio
![]() Tra poco lo posto. Ultima modifica di DeeezNuuutz : 06-03-2006 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hei DeeezNuuutz, io ho visto tempo fa Cinema 4D versione 7.
A che punto sono arrivatio adesso? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho visto il file... è quello che avevo in mente, ma è possibile applicare questo "effetto" ad un testo? inoltre volevo sapere se lo posso salvare come video in modo da inserirlo sul dvd. grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scarica il tutorial dal link quì giù, se hai prob chiedi quì, ciao
http://s52.yousendit.com/d.aspx?id=0...92KJRH46T2PY7V |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie x il tutorial
![]() ho provato a seguirlo con la demo di cinema 4d. sono riuscito a fare qualcosa, mi rimane solo da perfezionare i tempi. il problema è che con la demo non posso salvare i file. così ho provato a cercare qualche altra demo ed ho trovato cinema 4d CE in italiano. mi sono bloccato quando mi dici di caricare il tag "allinea a spline" perchè non l'ho trovato nel menù. cosa devo fare? un'altra cosa... è possibile rendere meno "bombato" il testo quando va messo nella Sweep Nurbs? Ultima modifica di leone804 : 14-03-2006 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa se rispondo solo oggi, la versione 6 è vecchiotta, gli manca il tag allinea a spline, dovresti controllare se esiste qualche plug-in che faccia la stessa roba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ti preoccupare, ho risolto... sono riuscito a trovare un'altra demo
![]() ho risolto anche il "problema" dello spessore della lettera. potresti dirmi dove trovare la penna? ho cercato un pò ma non ho trovato niente. grazie di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Guarda quì
http://www.frenchcinema4d.com/hub.php?doc=modele Cmq per link sul c4d e materiale per il 3d in generale c'è questo sito: http://www.cinemagazine4d.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.