|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
[MILANO] Muletto p3 completo
Scambio/vendo il seguente muletto completo:
P3 533EB Ms-6199va 1x128mb+2x64mb = 256mb di ram scheda video geforce2 mx400 64mb scheda audio pci scheda di rete 10/100 hd maxtor 30gb masterizzatore dvd liteon 451s@832s floppy case in buone condizioni+alimentatore tastiera ps2 Tutto in blocco a 100€ spese escluse Accetto scambi con un paio di moduli ddr da 512mb almeno 333 e con mobo skt478 non miniatx con agp e bus almeno 533 che permetta anche un pò di overclock. Precedenza allo scambio con quello da me richiesto. Precedenza alla consegna a mano. Il pc è funzionante in tutte le sue parti. Ha l' unico difetto di non spegnersi. In pratica quando si da il comando di spegnimento la procedura viene eseguita, il monitor si spegne, ma l' alimentatore e le ventole della mobo continuano a girare e bisogna tenere premuto il pulsante di accensione per spegnerlo. Non garantisco il funzionamento del masterizzatore a 8x in quanto non è la sua velocità originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao ,
per un PIII 500 io sono disposto a spendere 50 euro . Se vuoi puoi darmi un HD più piccolo e tenere il masterizzatore DVD . Ciao, Andrea (MI) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho un hd, non ricordo se da 4.3 o 6.4gb (è più probabile che sia da 4).
Per me vanno bene 50€ per il pc senza master dvd e con l' hd di cui sopra. Consegna a mano? Non hai niente di quello che cerco da scambiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
coda masterizzatore dvd...prezzo?...ha mai dato problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il computer è stato smembrato perchè sto vendendo la mobo e il banco di ram 128 separatamente quindi per ora sospendo la vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.