Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2006, 12:57   #1
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
HO VOGLIA DI CUORE "RELOADED"

In questi giorni sono stato lasciato dopo 3 anni e mezzo (la mia prima vera storia,ho 24 anni)..da una ragazza che davvero mi aveva spogliato di TUTTO,ero assolutamente assuefatto da lei, ma questo nn mi ha impedito di fare grosse caxxate (niente tradimenti almeno).
Il punto è che mi sono messo in testa di trovare un'altra fidanzata al + presto..nn so forse schiodo scaccia chiodo..forse ci sto davvero bene con una ragazza (ho tanta voglia di condividere questa mia vita caxxo) e le lotte con i suoi genitori (ha una madre,che se mai avessi occasione,ce ne sarebbe da dire...eeeehhh) ,la sua vita e i suoi problemi n mi hanno minimamente tolto la voglia di stare con qualcuno..cerco di fare la massima introspezione,ma visto e considerato che manco ho ricominciato a mangiare e a dormire,nn riesco ad essere molto obiettivo.
La tipa ci sarebbe,ma sarebbe anche una scommessa,che forse n mi sentirei di perdere.
Nn so,è da tanto che volevo sentire un VOSTRO parere..a kime ho già rotto anche troppo su MSN.. ( )
Aspetto le vostre
Old 15-03-2006, 14:03   #2
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
In questi giorni sono stato lasciato dopo 3 anni e mezzo (la mia prima vera storia,ho 24 anni)..da una ragazza che davvero mi aveva spogliato di TUTTO,ero assolutamente assuefatto da lei, ma questo nn mi ha impedito di fare grosse caxxate (niente tradimenti almeno).
Il punto è che mi sono messo in testa di trovare un'altra fidanzata al + presto..nn so forse schiodo scaccia chiodo..forse ci sto davvero bene con una ragazza (ho tanta voglia di condividere questa mia vita caxxo) e le lotte con i suoi genitori (ha una madre,che se mai avessi occasione,ce ne sarebbe da dire...eeeehhh) ,la sua vita e i suoi problemi n mi hanno minimamente tolto la voglia di stare con qualcuno..cerco di fare la massima introspezione,ma visto e considerato che manco ho ricominciato a mangiare e a dormire,nn riesco ad essere molto obiettivo.
La tipa ci sarebbe,ma sarebbe anche una scommessa,che forse n mi sentirei di perdere.
Nn so,è da tanto che volevo sentire un VOSTRO parere..a kime ho già rotto anche troppo su MSN.. ( )
Aspetto le vostre

la prima discussione era mia...dopo tempo da quella discussione, ho capito che non devi cercare un bel niente!
Old 15-03-2006, 14:19   #3
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
la prima discussione era mia...dopo tempo da quella discussione, ho capito che non devi cercare un bel niente!
mmhhhh...spiegami un attimo...sei stata lasciata pure tu?
X il buttarmi..si in effetti sarebbe un pelo prematuro,ma mi aiuterebbe molto!
il fatto è che io nn sono una persona che ama prendere in giro,se sto con qualcuno do tutto me stesso.
Old 15-03-2006, 14:37   #4
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
le cose arriveranno da sole...
Old 15-03-2006, 15:13   #5
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Aspetto le vostre
il rischio però è "usare" (permettimi il termine con le dovute virgolette) la nuova ragazza per dimenticare quella appena persa.
lo so che non lo faresti consapevolmente, ma la tua "spasmodica" voglia di averne una ora forse è solo perchè hai bisogno di dimenticare l'altra e di avere qualche ragazza con cui distrarti dal vuoto che ora inevitabilmente e giustamente hai.
anche io ho corso quel rischio, di buttarmi in storie che non mi interessavano davvero ma che mi convincevo fossero finalmente quelle giuste
poi ho ponderato bene e ho capito.
Old 15-03-2006, 15:14   #6
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
mi piace la tua sign..

forse è dura ma non rimanere immobile,
è ora di fare legna..

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 15:33   #7
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

chiodo scaccia chiodo può aiutare.. dicono
Old 15-03-2006, 15:45   #8
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da elfly
il rischio però è "usare" (permettimi il termine con le dovute virgolette) la nuova ragazza per dimenticare quella appena persa.
lo so che non lo faresti consapevolmente, ma la tua "spasmodica" voglia di averne una ora forse è solo perchè hai bisogno di dimenticare l'altra e di avere qualche ragazza con cui distrarti dal vuoto che ora inevitabilmente e giustamente hai.
anche io ho corso quel rischio, di buttarmi in storie che non mi interessavano davvero ma che mi convincevo fossero finalmente quelle giuste
poi ho ponderato bene e ho capito.
Vero,il rischio c'è,ma o affondo o lo corro...
e cmq ho un'istinto piuttosto preciso,e mi accorgo cmq di avere dei gusti parecchio difficili..e sono consapevole che l'in@ulata è dietro all'angolo..
Old 15-03-2006, 15:51   #9
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Secondo me devi fare quello che ti senti. L'unica cosa, che ancora non hai preso in considerazione da quello che scrivi, è che dall'altra parte hai comunque una persona e dovresti pensare anche a lei non illudendola o facendola stare male solo perche ora a stare male sei tu.

Mia idea: Resta solo e fai esperienze con chi è sola come te e vuole quello che vuoi tu, così non fai danni alle altre persone mentre cerchi di capire qual'è il comportamento migliore da tenere.

Ultima modifica di marco1474 : 15-03-2006 alle 15:54.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 15:56   #10
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Secondo me devi fare quello che ti senti. L'unica cosa, che ancora non hai preso in considerazione da quello che scrivi, è che dall'altra parte hai comunque una persona e dovresti pensare anche a lei non illudendola o facendola stare male solo perche ora a stare male sei tu.

Mia idea: Resta solo e fai esperienze con chi è sola come te e vuole quello che vuoi tu, così non fai danni alle altre persone mentre cerchi di capire qual'è il comportamento migliore da tenere.
vero....il rispetto prima di tutto..nn l'ho specificato in quanto lo davo x scontato.
Certamente il prendere x i fondelli le persone nn è mai stato il mio forte..

Ultima modifica di igiolo : 15-03-2006 alle 16:06.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 16:11   #11
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Son passato pure io in situazioni simili, e son capitato poi in avventure sbagliate.. che alla fine non lasciavano nulla.. Il mio consiglio è di stare calmo un po', anche se è difficile... e pian piano succederà quello che deve succedere, buttarsi in storie forzate per la paura di stare soli non è appagante... e spesso ci si prende ingiro entrambi, i sentimenti sono finti ecc ecc

Io in quel periodo ho imparato a voler bene alle persone, a non isolarmi e fare qualcosa per me stesso che magari mi mancava o non riuscivo a fare
Old 15-03-2006, 20:00   #12
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
non devi cercare un bel nulla, le cose a volte vanno da sole.
Io ho conosciuto un ragazza, ci siamo frequentati a come amici per un anno poi d'improvviso ho scoperto che nn ne potevo fare a meno di lei, lo stesso lei di me.
Ci siamo messi insieme, era la mia prima ragazza, avevo 22 anni (eh?? ), ma non mi ero mai messo con nessuna perchè non mi andava di fare "lascia e prendi" come i miei coetanei.
Oggi sono passati 10 anni, 4 di convivenza e 6 di matrimonio, e siamo qui sperando di farne altri 10.
Old 15-03-2006, 20:48   #13
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da giannola
non devi cercare un bel nulla, le cose a volte vanno da sole.
Io ho conosciuto un ragazza, ci siamo frequentati a come amici per un anno poi d'improvviso ho scoperto che nn ne potevo fare a meno di lei, lo stesso lei di me.
Ci siamo messi insieme, era la mia prima ragazza, avevo 22 anni (eh?? ), ma non mi ero mai messo con nessuna perchè non mi andava di fare "lascia e prendi" come i miei coetanei.
Oggi sono passati 10 anni, 4 di convivenza e 6 di matrimonio, e siamo qui sperando di farne altri 10.
Tanto di cappello!
Complimenti. Però... non a tutti va così bene.
E penso che non sempre si riesce a trovare la persona che ti completa.
E non sempre le cose vanno da sole.
E quando va male, non si deve cercare di dimenticare la persona amata cercando un'altra sostituta solo per fare "chiodo scappia chiodo". Questione di rispetto e di non giocare con i sentimenti degli altri.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 20:52   #14
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
Sembri più pessimista-realista di me.
Ma la tua sembra una resa.
O mi sbaglio?
Old 15-03-2006, 21:19   #15
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
E quando va male, non si deve cercare di dimenticare la persona amata cercando un'altra sostituta solo per fare "chiodo scappia chiodo". Questione di rispetto e di non giocare con i sentimenti degli altri.
Questo nn lo farei MAI
Ma ho bisgono di qualcuno accanto ora..e nn solo ora
Old 16-03-2006, 08:53   #16
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Tanto di cappello!
Complimenti. Però... non a tutti va così bene.
E penso che non sempre si riesce a trovare la persona che ti completa.
E non sempre le cose vanno da sole.
l'importante è trovare appunto la persona giusta, il chiodo scaccia chiodo non porta a nulla di buono, perchè non appena si hanno problemi economici o familiari il rapporto va a monte.
Da quando ci siamo messi insieme abbiamo avuto ogni genere di problema, inizialmente l'ostilita dei genitori di entrambi, poi anche problemi economici, ecc.
Fortunatamente da un paio d'anni il peggio ce lo siamo lasciati alle spalle.
Però di dieci anni, 8 sono stati duri e se non fossimo stati uniti contro tutto e contro tutti non credo che starei qui a parlarne.
Old 16-03-2006, 10:48   #17
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
sinceramente non riesco proprio a capire perche' questo affetto lo si ricerchi solo nella persona con cui si tromba... e non anche nell'amicizia... sembra quasi che della tua tipa puoi fidarti ad occhi chiusi e degli amici no
Old 16-03-2006, 12:29   #18
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Aspetto le vostre
parlale francamente,
falle sapere quello che provi per lei:
raccontale cosa ti avrebbe suscitato la sua presenza accanto se tu fossi stato single,
dille che sei svuotato dalla relazione precedente, ma non arido da non provare nulla per lei,
chiarisci che tra voi due inizierà un'amicizia "molto particolare" che con l'andare del tempo forse vedrete cambiare in qualcos'altro,
ricordale che le persone che escono dalle relazioni commettono molti errori stupidi di "relazione" e che vanno aspettate,
sii tenace, non mollare tutto dopo un mese ma aiutala a far funzionare questa cosa speciale, il tempo matura tutto,
accetta che per lei è altrettanto difficile capire ciò che è giusto fare per tutti e due,
confrontatevi spesso, parlare a volte è la migliore medicina ed imparare ad ascoltare è una cosa splendida,

e soprattutto non mentirle, non sopportarla, non ignorarla,
ma guardala come vorrebbe essere vista,
come una donna speciale

Bye

PS
io ora mi trovo nei panni di questa tua tipa, quindi è un discorso di parte, ma chissà..
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 13:46   #19
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
sinceramente non riesco proprio a capire perche' questo affetto lo si ricerchi solo nella persona con cui si tromba... e non anche nell'amicizia... sembra quasi che della tua tipa puoi fidarti ad occhi chiusi e degli amici no
vero anche questo, ma si sa che noi maschi ragioniamo con l'uccello
Old 16-03-2006, 13:48   #20
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
Stavolta ti do ragione.
Ho la fortuna di avere degli amici veramente speciali.
Invece non penso riuscirò mai a fidarmi al 100% di una ragazza.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volksvagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Trump ha graziato il fondatore di Binanc...
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Elon Musk promette di presentare il prot...
Rapina al Louvre: la password che proteg...
'L'auto volante' è finalmente rea...
Religione e pirateria: uno studio rivela...
Roborock QV 35A al nuovo minimo storico:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian