Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2006, 12:39   #1
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Tacchinatori incalliti : attenzione ...

a new york e londra si rischia !!!!

La ministra dell'Interno Fiona Mactaggart: gli uomini
dovranno stare molto più attenti ai loro comportamenti
Londra, un sì esplicito o niente sesso
Campagna choc del governo britannico
Manifesti saranno affissi nei bar, nelle discoteche e pubblicati sui giornali per uomini
dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

<B>Londra, un sì esplicito o niente sesso<br>Campagna choc del governo britannico</B>
Il ministro dell'Interno britannico Fiona Mctaggart

LONDRA - L'immagine ritrae in primissimo piano un uomo e una donna nell'attimo in cui le loro labbra stanno per congiungersi in un bacio che sembra appassionato. La didascalia, in minuscoli caratteri, però ammonisce: "Questo non è un invito a stuprarmi".

Incollato sulle pareti delle toilette dei bar e delle discoteche, oppure riprodotto sulle pagine patinate di riviste per soli uomini, è il poster che lancia stamani nel Regno Unito una nuova campagna di massa contro le violenze sessuali.

Il governo di Tony Blair ha stanziato 400 mila sterline, circa 600 mila euro, per tappezzare il paese con gigantografie come questa, a base di immagini provocanti, brevi frasi ad effetto e messaggi particolarmente crudi. Il senso dell'iniziativa è che, se non vogliono finire in prigione accusati di stupro, i maschi britannici devono attendere un "via libera" esplicito ed inequivocabile dalle loro possibili partner, prima di andare avanti con il corteggiamento.

"L'obiettivo è spiegare che il consenso femminile a un rapporto sessuale è attivo, non passivo", afferma il vice-ministro degli Interni Fiona Mactaggart, promotrice dell'iniziativa. "In altre parole, finché le donne non dicono chiaramente di sì, gli uomini devono presupporre un rifiuto, e se invece proseguono, facendo finta di niente, devono preoccuparsi delle conseguenze legali di un simile comportamento".

Si tratta, in sostanza, di un irrigidimento della legge sulle violenze sessuali, per fare rientrare sotto questa categoria anche quei rapporti in cui un rapporto non viene portato a termine dall'uomo con la forza bruta o con una violenza estrema, ma comunque con un'insistenza che va contro la volontà della donna. Il silenzio, la resistenza passiva, non possono più essere scambiati per una semplice manifestazione di timidezza, o addirittura per un invito a prendere l'iniziativa: ma come un no a tutti gli effetti. E un rapporto sessuale di questo tipo viene legalmente equiparato alla violenza carnale.

L'odierna campagna pubblicitaria è una conseguenza della riforma della legge, varata lo scorso anno dalla camera dei Comuni. A sua volta, la legge era una risposta alle statistiche secondo cui, se da un lato i casi di stupro appaiono in diminuzione in Gran Bretagna, dall'altra si è registrato anche un calo delle condanne giudiziarie: nel 2004 soltanto il 5,8 per cento dei processi per stupro si sono conclusi con un verdetto di colpevolezza.

Un altro dato che ha sospinto il governo ad agire è un rapporto di Amnesty International secondo cui un terzo della popolazione britannica è convinto che la responsabilità di uno stupro vada addossata a una donna, se essa ha avuto un atteggiamento "malizioso" nei confronti dell'uomo, ovvero se ha "flirtato apertamente". Il 25 per cento degli interpellati ritiene la donna responsabile anche se indossa "abiti provocanti o che rivelano parti intime", e se è in stato di ubriachezza.

Su quest'ultimo punto il dibattito legale è complesso: se una donna ha ecceduto nel bere e apparentemente ha acconsentito a un rapporto sessuale, ma passato l'effetto della sbronza si rende conto di quanto è accaduto, secondo gli esperti governativi dovrebbe poter denunciare ugualmente l'uomo per stupro. La legge sulla violenza sessuale verrà probabilmente modificata nei prossimi mesi per prevedere più chiaramente una simile ipotesi.

"Lo scopo della campagna è duplice", ammette il viceministro Mactaggart. "Da un lato vogliamo prevenire violenze contro le donne. Dall'altro speriamo di cambiare l'atteggiamento della popolazione, anche di chi non commetterrebbe mai uno stupro, ma che è più incline a rovesciarne la responsabilità sulle donne.
D'ora in avanti la gente deve sapere che, se una donna non dice esplicitamente sì, bisogna pensare che sta dicendo di no".

(14 marzo 2006)

A New York da qualche mese alcune giovani donne hanno fondato
un movimento di protesta contro le molestie nei luoghi pubblici
Ti importunano per la strada?
Se non puoi fermarli, fotografali...
Holla Back NYC è anche un blog, sul quale si trova la Shame Gallery
di ROSARIA AMATO

<B>Ti importunano per la strada?<br>Se non puoi fermarli, fotografali...</B>
Una delle foto pubblicata da Holla Back NYC

ROMA - "Se non puoi prenderli a ceffoni, fotografali". E' la parola d'ordine di un agguerrito gruppo di giovani donne newyorchesi che hanno deciso di dire basta alle molestie stradali. Le fondatrici dell'associazione hanno dichiarato guerra ai vari "Hollllaaaaa", "Hello beautiful", urlati per strada, e per raggiungere l'obiettivo hanno costituito anche un blog, Hollabacknyc.com, sul quale vengono pubblicate le fotografie degli uomini che le hanno infastidite. Holla Back NYC è anche il nome dell'associazione.

Nella maggior parte dei casi si tratta di molestie sessuali in piena regola, sostengono, scarsamente perseguite dalla legge e proprio per questo ancora più insidiose. Cosa fare contro gli aggressori? Fotografarli con il telefono cellulare e mettere sul sito del movimento le foto. Un deterrente? Le promotrici dell'associazione se lo augurano.

"Holla Back NYC autorizza le newyorchesi a dire a loro volta Holla Back ai molestatori di strada - si legge in apertura del blog -, se voi vi state spostando, state mangiando, partecipando a una festa, ballando, camminando, bevendo o prendendo il sole, avete il diritto di farlo sentendovi al sicuro, tranquille e sexy, senza per questo diventare l'oggetto delle fantasie di qualche idiota. Basta, reagite: mandateci le foto dei molestatori di strada!".

"Hollllaaaaa a te!", esordisce per esempio il racconto di una delle partecipanti al blog, datato 18 febbraio. "Fotografarli - spiega al New York Post Lauren Spees, 24 anni, una delle fondatrici del movimento - è come dire 'No, non intendo ignorare quello che stai facendo'".

L'iniziativa sta spiazzando i molestatori. Emily May, 24 anni, di Brooklyn, ha raccontato al quotidiano newyorchese: "Ho chiesto con molta dolcezza e quasi con noncuranza a un uomo che mi aveva importunato se potevo fotografarlo. Mi ha chiesto: "Perchè vuoi fotografarmi?". E io gli ho risposto: "Sto fotografando tutte le persone che oggi mi dicono che sono carina".

L'aggressione stradale è stata definita "una forma di molestia sessuale che ha luogo in spazi pubblici". L'attività delle aderenti a Holla Back NYC è documentata dalle foto già pubblicate dal sito, la Holla Shame Gallery.

Accanto alle foto, c'è anche l'accurato racconto dell'episodio a queste collegato. "Signore, possiamo accompagnarvi?", chiedono per esempio i tre giovani fotografati in una delle immagini pubblicate dal sito. "Possiamo?", chiedono con insistenza. "Non potete perchè non vi conosciamo", risponde Teresa, la ragazza che ha inviato la foto. E aggiunge: "Voglio farvi sapere che quando strani ragazzi importunano le ragazze per strada, le ragazze hanno paura". "Cosa? Vogliano solo conoscervi!, protestano i tre.

Le reazioni documentate dalle Hollaback girl sono spesso di profondo stupore. "Cosa? Ti ho solo chiamato dea, ti crea dei problemi?", protesta un molestatore. "Ragazza, tu puoi fotografarmi ogni giorno", replica invece serafico un giovane.

Sul sito Hollabacknyc.com si possono anche trovare gli appuntamenti del movimento. Il prossimo è il 18 marzo: una sera di "street level educating". "Insegnamo ai nostri amici newyorchesi che la molestia di strada non è ok, e facciamo sapere alle donne che ci sono altre possibilità rispetto alla mera accettazione dello status quo", si legge sull'invito.

(13 marzo 2006)

"Signore, possiamo accompagnarvi? ", "Ciao dea" queste sono molestie sessuali ???

Un "si" esplicito dalle donne ???
Old 14-03-2006, 12:48   #2
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
sarà per questo che a new york c' è la più alta percentuale di zitellone ( secondo sex and the city)
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 13:39   #3
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
assurdo. stavo guardando il sito, rendiamoci conto:

So, I was walking from the bank near the corner of 4th and King, running morning errands and minding my own business. The pedestrian light starts turning red, and so, I make a run for it. Suddenly I hear, "Where you running to, beautiful?"

questo gli ha detto qualcosa del tipo 'dove stai andando, bellezza?'

In waikiki: Pointing to my midriff section, the guy on the left tells the two other boys to look: he says "I like whats going on down there" I pulled out my cam and asked these fine gentlemen if I could snap a pic. Obviously not very photogenic, they cant refuse

e quest'altro ha detto qualcosa del genere,mentre la tizia camminava: 'mi piace quello che sta succedendo lì sotto' (credo riferendosi al sedere)

"What? I just called you a goddess, you got a problem with that?"

'cosa?ti ho solo chiamato dea, c'è qualche problema?'

e QUESTE sarebbero violenze?
se dovessi mai, per errore, vedere un qualcosa che mi riguarda su un sito come questo (a parte che non sono il tipo che ferma la gente per strada per provarci, ma se dovesse capitare) le sventrerei a forza di denunce per diffamazione. ma dove cazzo siamo arrivati????

altre chicche da siti simili:

STORY >> This may not be direct street harassment, but what about the incredibly offensive stickers on cars by men? Why must I drive behind a BFGoodrich sticker which has been rearranged to read BAGoodbich?! I hate it that men feel they can plaster all sorts of mysogynistic crap on their cars under the guise of free speech. Why don't they make similar racist statements? Because they'd risk getting their butts kicked! Only because they don't see women as able to fight back, do they continue. And, by the way, where are the police with this?
L.H., Orange County, CA

Ultima modifica di Drago : 14-03-2006 alle 13:44.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 13:45   #4
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Drago
assurdo. stavo guardando il sito, rendiamoci conto:

So, I was walking from the bank near the corner of 4th and King, running morning errands and minding my own business. The pedestrian light starts turning red, and so, I make a run for it. Suddenly I hear, "Where you running to, beautiful?"

questo gli ha detto qualcosa del tipo 'dove stai andando, bellezza?'

In waikiki: Pointing to my midriff section, the guy on the left tells the two other boys to look: he says "I like whats going on down there" I pulled out my cam and asked these fine gentlemen if I could snap a pic. Obviously not very photogenic, they cant refuse

e quest'altro ha detto qualcosa del genere,mentre la tizia camminava: 'mi piace quello che sta succedendo lì sotto' (credo riferendosi al sedere)

"What? I just called you a goddess, you got a problem with that?"

'cosa?ti ho solo chiamato dea, c'è qualche problema?'

e QUESTE sarebbero violenze?
se dovessi mai, per errore, vedere un qualcosa che mi riguarda su un sito come questo (a parte che non sono il tipo che ferma la gente per strada per provarci, ma se dovesse capitare) le sventrerei a forza di denunce per diffamazione. ma dove cazzo siamo arrivati????
Prova ad apostrofare in questo modo una ragazza e vedi che succede!
Oppure pensa se dei tipi dicessero le stesse cose alla tua raga
Old 14-03-2006, 13:49   #5
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
(nota: solo riguardo al sito delle foto)
quando saranno racchie 50enni e la gente non gli dirà più un cazzo per la strada, allora forse si pentiranno di questa sciocchezza delle foto.

Peronsalmente non lo faccio mai per strada, ma se mi facessero una foto ogni volta che faccio un complimento (in modo elegante e cortese, chiaro) a una donna che mi piace fisicamente, vedreste la mia faccia in giro più di quella di Silvio
Old 14-03-2006, 13:53   #6
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
(nota: solo riguardo al sito delle foto)
quando saranno racchie 50enni e la gente non gli dirà più un cazzo per la strada, allora forse si pentiranno di questa sciocchezza delle foto.
Quindi tu sei dell'idea che si cucca per strada molestando le ragazze?
Perchè comunque a parte quanto riportato da Drago il sito è nato per denunciare casi un pelino più gravi delle semplici molestie verbali come quelle esposte.
Old 14-03-2006, 13:54   #7
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
dipende ... se gli piaci apprezzera parecchio .. se non gli piaci ti darà del molestatore ...

Quote:
bè vabbè se gli fanno dei complimenti non posso che esserne felice .. diverso se insistono nell'approccio
Old 14-03-2006, 13:57   #8
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da sheva
dipende ... se gli piaci apprezzera parecchio .. se non gli piaci ti darà del molestatore ...
appunto,dipende;e se quelle se la sono presa,vuol dire che non hanno aprrezzato.

Quote:
bè vabbè se gli fanno dei complimenti non posso che esserne felice .. diverso se insistono nell'approccio
Dipende anche da quello che dicono
Old 14-03-2006, 13:58   #9
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
(...)
NO

non lo faccio con le sconosciute
Old 14-03-2006, 13:59   #10
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Perchè comunque a parte quanto riportato da Drago il sito è nato per denunciare casi un pelino più gravi delle semplici molestie verbali come quelle esposte.
no si cucca perchè ad una gli piaci .. sia che sei in strada, in palestra o ovunque .. però qua si sta esagerando ... si passa da quasi giustificare uan violenza sessuale per via di come si veste o si atteggia una ragazza a considerare violenza dei complimenti verbali o pretendere un SI esplicito da parte della ragazza prima di un coinvolgimento sessuale ... in pratica se passate a londra e rimorchiate in un bar fattele firmare una liberatoria per portarvela a letto .. non sia mai
Old 14-03-2006, 14:00   #11
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
NO

non lo faccio con le sconosciute
e nel caso in questione erano proprio sconosciute
Old 14-03-2006, 14:01   #12
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
no si cucca perchè ad una gli piaci .. sia che sei in strada, in palestra o ovunque .. però qua si sta esagerando ... si passa da quasi giustificare uan violenza sessuale per via di come si veste o si atteggia una ragazza a considerare violenza dei complimenti verbali o pretendere un SI esplicito da parte della ragazza prima di un coinvolgimento sessuale ... in pratica se passate a londra e rimorchiate in un bar fattele firmare una liberatoria per portarvela a letto .. non sia mai
Infatti ho detto che il sito è nato per cose ben più gravi.
Old 14-03-2006, 14:02   #13
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
appunto,dipende;e se quelle se la sono presa,vuol dire che non hanno aprrezzato.

Dipende anche da quello che dicono
scusa ma tu consideri "bellezza" o "dea" delle offese ???
se una ragazza ti da del "bono" quando passi tu ti senti offeso ??

appunto dipende se sono apprezzamenti pesanti e maleducati .. ma la frase in neretto non mi pare rientri in questa categoria ...
Old 14-03-2006, 14:04   #14
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Infatti ho detto che il sito è nato per cose ben più gravi.
Si ma non nego l'utilità del sito in questione per casi gravi .... ma non x scemenze tipo "possiamo accompagnarle ??" o "dea" o cose cosi .. intanto la faccia di quei tizi sul sito c'è .. e magari vengono pure considerati dei maniaci ... ecco allora visto che giustamente deve essere usato per cose ben + gravi .. gestiscano meglio il sito
Old 14-03-2006, 14:04   #15
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Di primo acchitto, la storia delle foto può portare a due scenari:

a) Calo drastico degli approcci tra uomo e donna (se basta un "posso accompagnarvi" per finire tra i "molestatori")

b) Scoppio di una moda, dove i ragazzi scelgono volontariamente di offendere le donne per strada per "fregiarsi" di essere finiti su quel sito e poi riderne con gli amici.

Un successo in entrambi i casi.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 14:04   #16
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
scusa ma tu consideri "bellezza" o "dea" delle offese ???
se una ragazza ti da del "bono" quando passi tu ti senti offeso ??

appunto dipende se sono apprezzamenti pesanti e maleducati .. ma la frase in neretto non mi pare rientri in questa categoria ...
io pensavo al riferimento al fondoschiena della tipa.
Bisogna vedere anche il contesto;metti caso che il/i tipo/i tampinava da vicino le donne in questione e loro si siano spaventate;tieni conto che a NY gli stupri sono all'ordine del giorno.
Old 14-03-2006, 14:20   #17
Car|o
Member

Solito sconfinamento nel delirio del femminismo statunitense (anche in UK se stanno adeguando, pare).
Certe PERLE COME QUESTA: "avete il diritto di farlo sentendovi al sicuro, tranquille e sexy, senza per questo diventare l'oggetto delle fantasie di qualche idiota." Ma che vulva ti senti sexy a fare se non per entrare nelle fantasie di qualcuno? Faccimo un processo alle fantasie, adesso? O è "l'idiota" che non va bene, in pratica se vai mezza nuda per strada pretendi di entrare selettivamente solo nelle fantasie di quelli/e che ti stanno a genio? E se qualcuno solo osa non nascondere l'apprezzamento è molestia sessuale? Witch Hunting galore!
I movimenti femministi dimenticano (o meglio credo non condividano) che l'obbiettivo sia la PARITÀ di trattamento. Quando io potrò denunciare di stupro la mia partner dopo un amplesso "etilico" o qualunque donna per apprezzamenti a me rivolti in pubblico (e meno male cha alcune lo fanno) se ne potrà parlare, ma mi farebbe schifo lo stesso, il fatto è che si sta andando proprio dove diceva Foucault: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post11630863
Car|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 14:25   #18
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:

Beh, gli può sempre dire "Ti piace il culo della mia ragazza? se vuoi te ne faccio uno uguale"
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 14:28   #19
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da Car|o
Solito sconfinamento nel delirio del femminismo statunitense (anche in UK se stanno adeguando, pare).
Certe PERLE COME QUESTA: "avete il diritto di farlo sentendovi al sicuro, tranquille e sexy, senza per questo diventare l'oggetto delle fantasie di qualche idiota." Ma che vulva ti senti sexy a fare se non per entrare nelle fantasie di qualcuno? Faccimo un processo alle fantasie, adesso? O è "l'idiota" che non va bene, in pratica se vai mezza nuda per strada pretendi di entrare selettivamente solo nelle fantasie di quelli/e che ti stanno a genio? E se qualcuno solo osa non nascondere l'apprezzamento è molestia sessuale? Witch Hunting galore!
I movimenti femministi dimenticano (o meglio credo non condividano) che l'obbiettivo sia la PARITÀ di trattamento. Quando io potrò denunciare di stupro la mia partner dopo un amplesso "etilico" o qualunque donna per apprezzamenti a me rivolti in pubblico (e meno male cha alcune lo fanno) se ne potrà parlare, ma mi farebbe schifo lo stesso, il fatto è che si sta andando proprio dove diceva Foucault: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post11630863
.

aggiungo .. sto pezzo è allucinante :

"se una donna ha ecceduto nel bere e apparentemente ha acconsentito a un rapporto sessuale, ma passato l'effetto della sbronza si rende conto di quanto è accaduto, secondo gli esperti governativi dovrebbe poter denunciare ugualmente l'uomo per stupro."

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ??????
cioè alla fine del rapporto consumanto in maniera consenziente, anche se ubriaca, si accorge di essere nel letto con un cesso che sotto l'effetto dell'alcool gli pareva bello come Brad Pitt e lo denuncia per stupro ????
se vado a londra giro con l'etilometro
Old 14-03-2006, 14:30   #20
Car|o
Member

Quote:
Spero che il ministero incaricato emetta moduli appositi in carta copiativa.
Car|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian