Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2006, 14:07   #1
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
[Napoli+Sped.] Ati X700Pro Pci-e 128 Mb - Buonissime prestazioni

Ati Radeon X700Pro 128Mb Pci-E

Sara' BBA in quanto non ha marca e monta i dissipatore ati su pbc rosso.
Acquistata presso noto shop online a Luglio 2005 , quindi 7 mesi di vita...tuttavia non la uso da circa 2 mesi visto il ritorno dall'RMA della mia amata 6600Gt , le condizioni della VGA sono ottime.
Non e' presente garanzia residua in quanto ho perso lo scontrino/ricevuta/fattura.
La fornisco con cavo HDTV + CAVI + DVI ancora nuovi ed imbustati.
La VGA in OC raggiungeva ottimi risultati (465Mhz di core e 555Mhz alle mem , piu' performante di una X700Xt) totalizzando 3500 punti al 3dmark05 (come una 660Gt , forse qualcosina ma giusto qualcosina in piu').
Ottimo rapporto qualita'/prezzo : giocavo a NEED FOR SPEED MOST WANTED , QUAKE 4 , SPLINTER CELL CHAOS THEORY , PRO EVOLUTION SOCCER 5 , DOOM 3 , F.E.A.R. , PRINCE OF PERSIA : I 2 TRONI ed altri ancora con risoluzione 1280x1024 , alcuni con dettagli alti ed alcuni a medi.

Il 3dmark l'ho effettuato molto velocemente e con sistema sporchissimo , non ho badato ai settaggi ottimali ed avevo nel pc installati anche i driver NVIDIA in quanto attualmente uso una 6600Gt , quindi si puo' migliorare di gran lunga.
Nei prossimi post c'e' tutto il dettaglio e spiegazioni a riguardo di questo screen

Prezzo: 85€

Coda:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* * * * * MENS SANA IN CORPORE SANO * * * * *

- S.s. sempre a carico del destinatario.
- Spedizione a rischio e pericolo del destinatario che scegliera' il modo con cui vuole il materiale.
- Precedenza a chi rispetta il mio prezzo.
- Gestione code molto veloce , diciamo 12 ore va piu' che bene , salvo casi estremi.
- A parita' di condizioni preferisco la consegna a mano , zona Napoli centro (p.zza Municipio , p.zza Garibaldi).
- Non scambio.
- Non inquinate il 3d di vendita con offerte al ribasso e/o link diretti contenenti prezzi o quant'altro.....inviate un PVT oppure (se pieno) una e-mail.
- Postare solo se veramente interessati.
- In vendita in altre location.
- Pagamento postepay , bonifico , vaglia...accetto tutto , mi e' indifferente.

Ultima modifica di Taxon : 25-02-2006 alle 10:22.
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 12:47   #2
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

UEPPA
Old 07-02-2006, 10:27   #3
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Old 08-02-2006, 19:37   #4
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Old 08-02-2006, 21:26   #5
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Bah , io non capisco....la gente continua a comprare le 9800pro , 9800xt e 9700Pro a prezzi superiori per alcune di esse rispetto a questa scheduzza....e non comprano questa che ha degli shader piu' recenti e che soprattutto rulla di piu'
Old 08-02-2006, 21:33   #6
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
up per un ottima sv
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 23:38   #7
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
coda

ho alcune domande:
- dove l'hai comprata? non c'è magari un adesivo sulla scheda, con data di acquisto?
- le ram viaggiano quindi a 555x2=1110mhz effettivi?
- saresti disposto, vista la mancanza di garanzia, ad accettare pagamento posticipato? (in pratica ricevo la scheda, la provo 1 poco e ti pago entro 24ore>>> naturalmente @ default, non in overclock o altre cose strane)
Old 08-02-2006, 23:51   #8
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
ciao,se pensi di prenderti un'altra ATI,io ho una gto2....nuova

ps:sottoscrivo in toto quello che hai detto sulle 9800 9700 ecc ecc...ottimo prezzo il tuo...ciao!!!
Old 09-02-2006, 09:56   #9
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw
up per un ottima sv
Grazie Tidus

@KINGVISC

Ciao , preferirei pagamento anticipato...credo che dopo quasi 80 trattative nel mercatino di HW , mai una lamentela nei miei confornti e solo lodi , sia una garanzia in piu' per chi chiude una trattativa con me
Se vuoi posso provarla (visto che non la utilizzo da 2 mesi) , faccio un 3d mark con quelle frequenze , per me non ci son problemi
Inotlre aggiungo che la scheda e' stata sempre tenuta molto fresca , infatti con atitool (una volta entrato in win) downcloccavo mem e core (250/250) , mettevo la ventola (che e' molto silenziosa) al minimo del regime (in pratica non girava piu' , ma l'alimentavo ugualmente per vedere le temparature tramite sempre atitool) , perche' gli ho montato una 80x80 settata a 12v sul dissi (svitato il coperchio superiore per facilitare il raffreddamento del del dissi).
Immagina che la vga non superava i 28/30° e quando giocavo si attestava dai 40 e meno gradi di pes5 ai 50/55° (+ o -) di giochi molto piu' pesanti (con raffreddamento standard superava di gran lunga i 60°).
La vga e' stata acquistata presso tecn@c@......r , non ha alcuna etichetta facente riferimento alla data.
Fammi sapere

@ALEMALE

Grazie Ale per la solidarieta' , ottima vga la tua ma al momento sono in esubero
Old 09-02-2006, 10:01   #10
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
hai un pvt
Old 09-02-2006, 10:32   #11
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
hai un pvt
Risposto
Old 09-02-2006, 13:15   #12
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Come promesso , ecco screen con frequenze che mensionavo nel primo post.
Chiaramente non sono per nulla ottimizzati il driver e le impostazioni , infatti ho lasciato installati i driver NVIDIA ed ho installato i CATALYST 6.1 ufficiali.
Ho fatto partire 3d mark 2005 ed ho realizzato questo risultato.....credo che con impostazioni migliori (io facevo 3500 punti circa) e con bios migliore (utilizzo OCWBETA2 , che rallenta un attimino le prestazioni della vga in questione) si possa aspirare al raggiungimento dei 3600 punti

Poi per gli smanettoni che benchano e conoscono i vari settaggi con i vari tools sara' molto piu' facile raggiungere risultati superiori.

Ultima modifica di Taxon : 09-02-2006 alle 13:41.
Old 09-02-2006, 13:41   #13
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Scusate non e' un UP , ma e' solo per dire che adesso ho aggiustato l'immagine , non si vedeva
Old 09-02-2006, 18:48   #14
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
quanti ricordi qesta scheda, con la mia vcore@ def e vmem@ def e un p4 3,2 avevo preso i 3900 al 2005 e 9200 al 2003
buona vendita!
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 20:16   #15
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw
quanti ricordi qesta scheda, con la mia vcore@ def e vmem@ def e un p4 3,2 avevo preso i 3900 al 2005 e 9200 al 2003
buona vendita!
Si ma infatti io non ho mai provato a spremerla piu' di tanto.
Se con dissi migliore si potesse raggiungere + o - i 500Mhz di core e le mem a 1100Mhz si dovrebbero ottenere tranquillamente i 3800 punti al 3dmark05.
Grazie ancora Tid
Old 10-02-2006, 12:46   #16
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

UEPPA !

La skeduzza merita !!!
Old 11-02-2006, 18:07   #17
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

up
Old 12-02-2006, 11:11   #18
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

up
Old 14-02-2006, 22:18   #19
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Quote:
Originariamente inviato da Taxon
Ati Radeon X700Pro 128Mb Pci-E

Sara' BBA in quanto non ha marca e monta i dissipatore ati su pbc rosso.
Acquistata presso noto shop online a Luglio 2005 , quindi 7 mesi di vita...tuttavia non la uso da circa 2 mesi visto il ritorno dall'RMA della mia amata 6600Gt , le condizioni della VGA sono ottime.
Non e' presente garanzia residua in quanto ho perso lo scontrino/ricevuta/fattura.
La fornisco con cavo HDTV + CAVI + DVI ancora nuovi ed imbustati.
La VGA in OC raggiungeva ottimi risultati (465Mhz di core e 555Mhz alle mem , piu' performante di una X700Xt) totalizzando 3500 punti al 3dmark05 (come una 660Gt , forse qualcosina ma giusto qualcosina in piu').
Ottimo rapporto qualita'/prezzo : giocavo a NEED FOR SPEED MOST WANTED , QUAKE 4 , SPLINTER CELL CHAOS THEORY , PRO EVOLUTION SOCCER 5 , DOOM 3 , F.E.A.R. , PRINCE OF PERSIA : I 2 TRONI ed altri ancora con risoluzione 1280x1024 , alcuni con dettagli alti ed alcuni a medi.

Il 3dmark l'ho effettuato molto velocemente e con sistema sporchissimo , non ho badato ai settaggi ottimali ed avevo nel pc installati anche i driver NVIDIA in quanto attualmente uso una 6600Gt , quindi si puo' migliorare di gran lunga.
Nei prossimi post c'e' tutto il dettaglio e spiegazioni a riguardo di questo screen

Prezzo: 90€

Coda:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* * * * * MENS SANA IN CORPORE SANO * * * * *

- S.s. sempre a carico del destinatario.
- Spedizione a rischio e pericolo del destinatario che scegliera' il modo con cui vuole il materiale.
- Precedenza a chi rispetta il mio prezzo.
- Gestione code molto veloce , diciamo 12 ore va piu' che bene , salvo casi estremi.
- A parita' di condizioni preferisco la consegna a mano , zona Napoli centro (p.zza Municipio , p.zza Garibaldi).
- Non scambio.
- Non inquinate il 3d di vendita con offerte al ribasso e/o link diretti contenenti prezzi o quant'altro.....inviate un PVT oppure (se pieno) una e-mail.
- Postare solo se veramente interessati.
- In vendita in altre location.
- Pagamento postepay , bonifico , vaglia...accetto tutto , mi e' indifferente.
UP , forza che e' un ottimo prezzo , sta scheduzza costa ancora intorno i 140€ !!!
Old 15-02-2006, 08:50   #20
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian