|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna provincia
|
Il consumo di ram aumenta spaventosamente!
ciao
da quando ho cambiato pc, e reinstallato tutto, sara 1 mesetto, con alcuni processi il consumo di ram aumenta nel tempo, e questo mi capita, ad esempio con azureus utorrent e emule... esempi: lancio azureus 2.4.0.0 liscio senza nessun plugin, ho addirittura tolto i due che metteva di default, dal task manager vedo che occupa attorno 50-60 mb...dopo qualche giorno che rimane acceso se guardo da task manager vedo che mi occupa centinaia e centinaia di mb... utorrent 1.5 l'ho lanciato da circa 20 ore, da task manager noto che mi occupa poco più di 200mb di ram ![]() emule 0.47a l'ho aperto da poco piu di 3 giorni e da task manager dice che mi occupa 630mb di ram ![]() io ho 1,5gb di ram, 3 banchi da 512, 2 v-data mi pare e l'altro nn so che marca...ho winxp con sp2 mi sapreste dire come mai succede sta cosa? nn aveva mai fatto così prima di formattare e reinstallare tutto ![]() ps. ero indeciso in che sezione postare, spero di aver azzeccato quella giusta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
è normale con i p2p che aumentino il consumo della ram :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Io tenendolo acceso anche una settimana di fila con una ventina di files in dowload non ho mai superato i 130mb di ram, quindi penso proprio ci sia un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
con emule avrò meno di 10 files in down
con utorrent e azureus 3-4 files in down... senza contare che come ho detto, prima di cambiare pc, e reinstallare tutto nn avevo questo problema fastidioso ![]() nn so che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
con emule avrò una decina di files in down
con utorrent e azureus 3-4 files in down... senza contare che come ho detto, prima di cambiare pc, e reinstallare tutto nn avevo questo problema fastidioso ![]() nn so che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Provato con qualche programma anti spy tipo ad-aware o spybot?
A volte i P2P nascondo insidie nelle installazioni! Prova ad usarli cmq sono indispensabili! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.