|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
(fossano)vendo o scambio vga agp WR
ciao a todos!
Avrei una 9700@pro della hercules Non una 9700 qualsiasi premetto ma la WR nel 3d2003 e 3d2005(ma con ancora tanta birra da dare ma tanta tanta birra!) se dico le frequenze benchabili a liquido freddo credo che ci rimanete male 453/730 (ma sulle ram un misero 3,24v-ram solo percui....pensate a 3,5 cosa posson dare....) credo che si possa portar in tranquilità sotto tec a 485/760 benchabili....... chiedo 80 eurini per il mostro intrattabili!ss incluse scambio però con scheda pc xpress di ugual valore o poco più o con ram ddr2 2x512mb accorrete numerosi! Ps non si accettano commenti sul prezzo "alto" nel caso trovatemi una 9700 che sia WR nel 3d2005 e 3d2003 come paragone di prezzo non si accettano i famosi 60 eurini con ss(manco come battuta) Sò cosa vendo Sò cosa viaggia sta vga 405 digpu benchabili senza v-mod dissi stock bastano come risposta 700mhz sulle ram senza v.mod idem come risposta scheda video per palati fini! Ultima modifica di wolfnyght : 30-03-2006 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Ciao! non ti interessa una 5600 con 256mb e il mio conguaglio? Provo a vedere che pci-x ho al lavoro casomai.
![]() |
#3 |
Bannato
|
cambiamento di programma
niente pc xpress per ora! solo money! ![]() ![]() devo far cassa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok allora lassio
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
della 5600 hai un link?
vado a veder nell'orb un attimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ho link è una Palit con gpu a 325 e ram a 400 ieri l'ho portata a 390 500 ma dopo 10 min di 3dmark05 ha dato artefatti. non ho messo dissi sulle ram. La ventona è rumorosa ma volendo posso aggiungere una titan e gli ho dissipatorini per le ram.
Ho cercato un po in giro sul sito della Palit Daytona ma non si trova niente. Cmq monta delle schifose Hynix 200x2 ![]()
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto. Ultima modifica di Celestine : 20-03-2006 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mo vedo domani cosa fare!
quanto conguaglio mi daresti? ![]() devo far cassa per un progetto ES ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dimmi tu quanto vorresti
![]() THE MATRIX M+ ne vende una simile a 55 ma in più è vivo, dopo controllo quanti ns hanno le mie ram.
![]() |
#9 |
Bannato
|
sò sò!
e mi tenta quella vga! ![]() giusto per continuar a far: wr nvidia wr ati e via!lol! tu dimmi quanto valuti la tua vga!ok? non hò frettissima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Wolf mi spiace mollo
![]() Mi butterò su una 9800xt o 6600gt. Se resti interessato alla 5600 pensavo a 48 spedita. Ma dopo venerdì ti do conferma. Un up per quel gioiello di scheda che hai ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
eheh ti capisco!
![]() d'altronde è una vga per palati fini! per un uso giornaliero molto meglio le vga che hai detto! diciamo che è una vga per uno che voglia iniziar a scalar l'orb in maniera decisa!(non l'hò ancora tirata tutta ad esser sinceri!) abbastanza facile da gestir le v-mod ma allo stesso tempo per aver super prestazioni bisogna gestirla a dovere! ![]() ad aria sarebbe quasi sprecata(anche se bencha a 405mhz di gpu!) un pò il prezzo ed un pò aver nel case una WR posson intimorire(anche se circa 10 euros rispetto ad una 9700 normale non son mica tanti!) eheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No non sono assolutamente tanti soldi in più, ma avere una scheda simile e tenerla li senza sfruttarla è uno spreco.
![]() Cmq so che soddisfazioni si provano ad avere queste signore schede, rimpiango la mia bella v9999td @ 16/6 380/1000 ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
ennò wolfy, già vendi la WR?skerzo...Sai bene quel che fare e se rinunci a questa WR vuol dire che hai progetti ambiziosi, chissa magari accompagnato da titi e marena eheheh.cmq un up per uno dei miei mod di fiducia.Ed una cosa per tutti voi che leggete questa discussione..La skeda nn rulla, di + vola.eheheh ciao wolfy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
quoto quanto sopra..quella sv li è un fulmine a ciel sereno...è un mostriciattolo...
se la vendi spai tramando qualcosa di bello..speriamo... ^^ up per l'ottimo venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
grazie amici!intanto uppolo un pò!
![]() dico solo un paio di cosette: ddr2 crossfire e con pach forse sli ![]() manca la mobo......non si trova manco morto...... ![]() il procio si spera 3800mhz almeno......... per il crossfire.....(io finisce che rimango con una matrox mga!lol!)ci pensano altre persone come ram io in economia o s3 oppure twinmos ddr2(ma ci son ram molto toste comunque all'orrizzonte) insomma recupero fondi........ la dò via a malincuore....... chissà con il vero grande freddo cosa usciva......... ![]() ![]() mo vediamo un pò....... Ultima modifica di wolfnyght : 21-03-2006 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Che fai, mi cambi sponda?
Spudorato ![]() Stame bin ![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ehehe
![]() che dire? diciamo che sì cambio da agp a pc xpress..... ![]() da old bh5 a ddr2 ![]() ps se conosci qualcuno a cui interessi una wr........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
dai ennesimo uppolo per la super 9700!
ora ha pure i dissini lappati a specchio nuovi!(queli della zalmax blu!)incollati con bicomponente. giusto per prender altri 5 10mhz sulle ram........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Fermi tutti!!!!!!!!!!!
la voglio io sta 9700! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.