|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Sforzo fisico e sistema nervoso
Salve,
un dubbio mi attanaglia (e mica uno..) mi chiedevo visto che spesso dopo il duro allenamento in palestra mi sento quasi una astenia mentale a tratti.. e capogiri altre volte.. se ciò potesse in qualche modo danneggiare il cervello non apportando chessò, il giusto quantitativo di zuccheri... grazie mille a chi saprà rispondere!
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
L'attività fisica può essere pericolosa se fatta male/a casaccio (cioè senza la consulenza di un preparatore adeguatamente preparato, scusate il gioco di parole ![]() Ultima modifica di lowenz : 14-03-2006 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quel che provi, ma solo se ti alleni veramente sodo, può anche essere causato dall'acido lattico per sforzi fisici intensi possono venire anche conati di vomito, dopo* * ovvio non intendo a causa di un panino con wurstel e crauti magnato poco prima di 350kg di leg press ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
si a volte accuso anche conati di vomito...
cmq se mi dite che sono solo paranoie mie sto tranquillo.. perchè la fase acuta posso anche ignorarla, basta che non mi rincoglionisco come la maggior parte dei bbers con cui parlo :P (non per offendere la categoria eh :P) dentro di me c'è sempre il nerd fancazzista occhirossomonitor14"... ah, bei tempi ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Verona
|
l'adico l'attico nn viene subito o sbaglio? cmq x me potrebbe essere un calo di zuccheri accompagnato ad un abbassamento d pressione...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho inteso il suo dopo come "appena smesso di fare l'esercizio" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'acido lattico viene prodotto quando il cuore lavora a più di 144 BPM
![]() Non sto qui a spiegare il meccanismo metabolico dietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
nessun danno, è uno dei tanti segnali che il cervello manda per dirti che sei stanco e devi fermarti
![]() e ne approfitto per salutare fabio80 che non vedevo da un po' ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sto finendo di riempire lo statino, e domattina alle 8.30 primo round per spuntare una tesi decente ho seguito il tuo consiglio e penso di avere trovato un barone di manica larga e invischiato in tutte le aziende che contano ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.