|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
TV sul PC
Ciao a tutti, sono nuovo faccio un saluto a tutti i presenti, veniamo a me...
Un amico mi ha prestato una scheda tv (non è una scheda vera e propria) della Lifeview modello USB LifeTV in quanto vorrei registrare alcune cose in tv. Il problema è che non ho nessun cd di installazione, ma navigando in rete sono riuscito a trovare solo i driver. UNa volta installati la periferica funziona perfettamente, o perlomeno così dice windows, il problema è che non ho nessun software per vedere e sintonizzare la tv. Neanche il mio amico sà che programma utilizzava, e in rete non ho trovato informazioni utili. Mi chiedevo se qualcuno magari ne conosce e sà dove scaricarlo in forma gratuita, che sia compatibile con il lifetv. Spero che possiate aiutarmi Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova con virtualvcr..
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=374&pagina=4 mentre stavo facendo i vari settaggi a questo punto mi sono bloccato... ![]() in quanto non mi dà nulla su video source (nessuna possibilità), perchè? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
probabile che nn sia compatibile.. cerca con google "tv vcr" o "registrare da tv" o simili..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prova se va questo:
http://www.lifeview.com.tw/drivers/p...1.4.30.600.zip E' per una lifeview usb, ma non so se è il tuo modello specifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello è un programma, solo che è nella stessa directory dove sono anche i driver. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
AIUTOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Guarda ho avuto per le mani due Lifeview, una Trio (pci interna) ed una Duo (PCMCIA), e mi sembra che il programma fosse lo stesso in entrambe. Sono quasi certo che il nome fosse Lifeview DTV, mentre l'eseguibile era lifeviewdvb.exe (almeno per la duo sono sicuro).
Prova a cercare questi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
http://www.lifeview.com.tw/html/down...continue.htm#6
in questa pagina ho preso i driver dell'apparecchio Lifetv USB, possibile che i primi siano i programmi che cerco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ora li ho presi tutti, ne ho provati due e mi si bloccano subito in esecuzione o mi dà un errore su windows (quello che ti fà segliere se inviarlo oppure no)
Uno di dice che i driver della vga non vanno bene, che significa? Il pc è un portatile con scheda video intergrata 128 mb ed a tre mesi di vita. Non ho ben capito la differenza delle versioni EZ Ultima modifica di Andrea_pg : 16-03-2006 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.